Alessandro Basciano difeso dalla sorella: “Fatto passare per quello che non è”
GF Vip: “Alessandro Basciano fatto passare per quello che non è”, parla la sorella Giorgia Nicole
Alessandro Basciano uno dei protagonisti del GF Vip 6 ieri sera ha fatto i conti con un provvedimento disciplinare, poichè è finito in nomination d’ufficio. La decisione degli autori non è piaciuta per niente a Giorgia Nicole, la sorella del gieffino, visto che si è fatta sentire sui social manifestando tutta la sua rabbia:
“Essere maleducati e violenti sulle donne c’è un po’ di differenza, quello che hanno detto stasera non va bene, far passare un ragazzo per quello che non è, la gente si deve solo che vergognare!”.
Alessandro Basciano in nomination d’ufficio al GF Vip. La sorella Giorgia Nicole chiede spiegazioni
Nel corso della nuova puntata del GF Vip 6 andata in onda ieri sera è stato un duro colpo per Alessandro Basciano, che è stato mandato in nomination d’ufficio dopo gli atteggiamenti poco rispettosi avuti nella casa di Cinecittà. Giorgia Nicole, la sorella del gieffino si è dissociata dalla scelta degli autori di punire suo fratello. Per iniziare Giorgia ha condiviso un video con protagonisti Aldo Montano e Alex Belli, precisamente riguardante uno scontro tra i due avvenuto nella casa più spiata dagli italiani e ha inserito la testuale didascalia: “Qui no, premetto che non ho nulla contro Montano, ma il gesto. Mi riferisco a quello che ha detto Signorini nella clip di prima”. A questo punto la sorella di Alessandro ha rotto il silenzio così:
“In sei mesi di GF Vip non sono mai stati presi provvedimenti per parole offensive, minacce, mani addosso perchè si sono viste, io non ce l’ho con nessuno dei concorrenti dentro perchè comunque tutti hanno fatto il loro, questo provvedimento me lo dovete spiegare. Perchè proprio con Alessandro che oggi ha avuto un’esagerazione magari del suo comportamento ma l’hanno avuto tante persone”.
GF Vip, Alessandro Basciano e la rabbia della sorella Giorgia Nicole: “La violenza sulle donne è tutt’altro”
Giorgia Nicole Basciano ha continuato a contestare il provvedimento disciplinare che c’è stato nei confronti di suo fratello Alessandro:
“Far passare Sophie come una povera matta che accetta violenze non è bello!! Anche lei ha detto più volte che state facendo passare un messaggio sbagliato perchè la violenza sulle donne è tutt’altro è ben diversa dalla maleducazione care Adriana Volpe e Sonia Bruganelli che da quando mio fratello è entrato avete solo che parlato male, mai una cosa carina!!”.
Sempre riferendosi alle critiche che le due opinioniste hanno rivolto a suo fratello, Giorgia ha aggiunto: “Sempre il dito puntato, quando dentro quella casa c’è stato di peggio tra schiaffi, bestemmie, insulti razzisti, minacce e parolacce, e non c’è stato mai un provvedimento. Quindi siete voi che dovete chiedere scusa per aver fatto passare un ragazzo come un mostro, un violento sulle donne, questi sono messaggi brutti, marchiate un ragazzo”.