X


Uomini e Donne, la paura di Soraia Allam: “Ho cambiato idea su Luca Salatino”

Scritto da , il Febbraio 18, 2022 , in Uomini e Donne
foto soraia allam ued

Uomini e Donne, Soraia Allam affronta le sue paure: “Sto molto bene con Luca Salatino”

Soraia Allam, giovane corteggiatrice di Luca Salatino, è stata intervistata a Uomini e Donne Magazine a cui fatto un resoconto del suo percorso a Uomini e Donne. Soraia, infatti, non ha nascosto di aver avuto delle paure sul programma ma di aver cambiato idea su Luca grazie allo stesso tronista, su cui ha affermato: “Avevo seguito Luca anche mentre corteggiava Roberta, e mi era apparso subito una persona dolce, dalla battuta pronta e capace di metterti a tuo agio. Mi ha fatto tanto ridere quando abbiamo cantato! È bello avere a che fare con una persona così espansiva, sono stata molto bene nelle esterne con lui”.

Soraia Allam molto presa da Luca Salatino a Uomini e Donne: “Siamo molto simili”

Luca Salatino è un ragazzo estremamente sensibile e anche a Uomini e Donne in veste di tronista sta dando sfoggio di queste sue qualità caratteriali. Soraia Allam, sua corteggiatrice, ha spiegato di aver trovato in Luca una persona molto simile alla descrizione del suo ragazzo ideale: “Luca finora rispecchia molte delle caratteristiche che vorrei in un ragazzo. Poi è Acquario come me, credo che siamo più simili di quanto non possiamo immaginare”

Uomini e Donne, Soraia Allam entusiasta suo percorso: “Mi riempie il cuore di gioia”

Soraia Allam, a Uomini e Donne Magazine a cui ha anche parlato Giulia Latini, ha raccontato che il suo percorso a Uomini e Donne ha rappresentato una vera e propria botta di vita poichè l’idea di recarsi nella capitale per il ragazzo che le piace la stimola molto, e infatti spera che con Luca Salatino vada tutto per il meglio: “Sono più entusiasta: andare a Roma per le registrazioni mi riempie il cuore di gioia perché vado da una persona che mi interessa. Quasi mi pento di non averlo fatto prima! Sto facendo un’esperienza stupenda, vediamo come andrà… però vorrei farla andare bene, perché Luca mi interessa veramente tanto”