Doc-Nelle tue mani 2, Alice Arcuri lo ha rivelato: non era mai accaduto prima
Doc-Nelle tue mani 2, la rivelazione di Alice Arcuri: “Mi sono presentata al provino senza aver mai visto la fiction”
Una delle grandi novità di questa seconda stagione di Doc-Nelle tue mani è la presenza di Alice Arcuri, la infettivologa Cecilia Tedeschi per gli appassionati della serie. Nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Intimità la bellissima attrice si è lasciata andare a rivelazioni molto curiose riguardanti proprio il suo ruolo nella fiction di successo di Rai Uno. Alice Arcuri ha infatti spiazzato i fan e i lettori del settimanale, rivelando di non aver mai seguito Doc-Nelle tue mani nel corso della messa in onda della prima stagione:
Onestamente ho fatto il provino senza aver mai visto la serie. Durante il lockdown avevo fatto il pieno di serie tv. Quando ho avuto la parte ho pensato fosse il momento di iniziarla, ma poi ho pensato bene che siccome il mio personaggio entrava da outsider anche io ho deciso di fare lo stesso
Alice Arcuri, la rivelazione sul personaggio interpretato in Doc-Nelle tue mani 2: “Ecco cosa mi accomuna a Cecilia”
Nella vita è Alice Arcuri, nella fiction di Rai Uno Doc-Nelle tue mani 2 veste il camice di Cecilia Tedeschi, subentrato proprio in questa nuova stagione. Eppure dei punti in comune tra Alice e Cecilia ci sono, così come rivelato dalla stessa attrice nel corso di una intervista al settimanale Intimità: “Che cosa mi accomuna a Cecilia? L’ironia e l’autoironia, un filo di cinismo e perfino di goffaggine, oltre all’aspetto estetico severo” – ha dichiarato Alice Arcuri – .
Doc 2, Alice Arcuri ricorda: “Non è stato possibile portare mio figlio con me”
Alice Arcuri, che ha svelato un retroscena su Pierpaolo Spollon nei giorni scorsi, ha rivelato una difficoltà parlando a Intimità: “Non è stato possibile portare mio figlio con me sul set, a volte mi chiamava in lacrime per la mia mancanza”.