Gemma Galgani, un suo ex non lo aveva mai detto: “Ero imbarazzato quando…”
Gemma Galgani: “Ero imbarazzato durante il nostro primo incontro” ha svelato il suo ex Maurizio Guerci
Continua il successo mediatico di Gemma Galgani che da più di dieci anni è la dama per eccellenza di Uomini e Donne. Nel corso delle passate puntate Gemma ha avuto modo di rivedere, seppur in video, alcuni suoi ex interpellati dall’opinionista Tina Cipollari, e tra i suoi ex che sono intervenuti c’era anche Maurizio Guerci, che il pubblico ricorda molto bene. Proprio lui in un’intervista rilasciata al magazine ufficiale di Uomini e Donne ha svelato:
“Durante il nostro primo incontro senza telecamere ero imbarazzato. D’altronde era una persona molto nota”.
Maurizio Guerci non ha dubbi su Gemma Galgani: “Più va avanti e più sbaglia”
Sempre Maurizio Guerci, l’ex fidanzato di Gemma Galgani, non ha dubbi sul suo attuale percorso a Uomini e Donne, come ha confessato al magazine ufficiale: “Più va avanti e più sbaglia. Dovrebbe valutare meglio le persone che si trova davanti”. Purtroppo le conoscenze e le frequentazioni di Gemma non vanno quasi mai in porto e alla fine il cavaliere di turno si ritrova a essere solo al centro dello studio attaccato per dimenticanze futili. Insomma, lo stesso copione da anni, e infatti Tina è stufa di Gemma.
Uomini e Donne, Maurizio Guerci ricorda Gemma Galgani: “Ha messo in dubbio quello che era successo tra noi”
“Ha messo in dubbio quello che era successo tra noi” ha ricordato Maurizio Guerci a proposito di Gemma Galgani nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, “poi ho visto che lei rimaneva del suo parere e allora ho deciso di chiudere”. Poi il cavaliere ha dovuto abbandonare la trasmissione per questioni legate alla sfera professionale. Ora come ora Maurizio Guerci sta insieme a una donna ed è felicissimo della sua attuale situazione sentimentale.