GF Vip, Alessandro Basciano: “Me ne vado” , la minaccia dopo il provvedimento
Grande Fratello Vip, Alessandro Basciano vuole abbandonare la Casa: “C’è una penale?”
Alessandro Basciano ha vissuto qualche ora difficile al Grande Fratello Vip, a causa delle quali la produzione, in puntata, gli ha comunicato che sarebbe stato spedito in nomination d’ufficio, e cioè senza passare per le votazioni dei compagni. Quanto accaduto in puntata non ha fatto piacere a Basciano, che dopo la diretta si è sfogato esternando le intenzioni di andare via anticipatamente, tanto che ha cominciato a chiedersi se ci fossero penali da pagare mentre Manila Nazzaro cercava di tranquillizzarlo. “Ma c’è una penale se ne me ne vado prima della nomination? Perchè me ne vado” ha affermato furente.
Alessandro Basciano, è caos al Grande Fratello Vip: il motivo del suo provvedimento
Il motivo per cui Alessandro Basciano ha ricevuto una nomination d’ufficio al Grande Fratello Vip è da far risalire a qualche ora prima, quando l’ex tronista si è trovato faccia a faccia, ancora una volta, con Alex Belli. Alessandro Basciano ha vissuto un momento di vero e proprio blackout in cui era convinto che Sophie ed Alex, che ridevano probabilmente per cose loro, stessero sparlando di lui. Basciano, allora, si è avvicinato minaccioso e si è anche fatto male nel frattempo.
Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni prova a calmare Alessandro Basciano: lui torna alla carica
Quando Alessandro Basciano si è avvicinato furente ad Alex Belli e Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip, i due gli hanno fatto notare che il motivo delle loro risate non era in alcun modo collegato a lui, che allora si è allontanato. In uno scatto d’ira, o forse di gelosia, sentendo che i due avevano ripreso a ridere e scherzare, si è riavvicinato ancor più minaccioso a Belli intimandolo di smetterla poichè aveva capito tutto, e arrivando a dichiarare che gli avrebbe lanciato qualcosa.