Federica Panicucci si espone a Mattino 5: “Delia Duran non finge, sta soffrendo”
Grande Fratello Vip, Federica Panicucci è certa: “Delia Duran non finge, sta soffrendo”
Si continua a parlare del Grande Fratello Vip a Mattino 5. Dopo la diretta di ieri sera, Federica Panicucci è tornata a parlare del triangolo formato da Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge. Ieri sera infatti Alfonso Signorini ha mostrato l’avvicinamento tra l’attore e la moglie, mandando in onda anche un video con l’abbraccio a letto tra Soleil e Alex, che non è riuscito a trattenere le lacrime. Su una cosa la conduttrice di Mattino Cinque si è detta certa:
“Delia Duran non finge, sta soffrendo e l’ho vista provata”.
Intanto nella notte tra Delia Duran e Alex Belli è tornata la pace.
Federica Panicucci dichiara su Alex Belli: “Per recuperare con Delia non dovrebbe avvicinare Soleil”
“Se vuole recuperare il rapporto con la moglie Alex Belli non dovrebbe avvicinare Soleil Sorge. Perchè continua a farlo?”. Questa la domanda che si è posta Federica Panicucci che ha voluto girare il quesito ai suoi ospiti. Nel salotto di Mattino 5 tutti sono stati d’accordo sul fatto che Alex Belli continua a provare qualcosa anche per Soleil Sorge. Insomma una storia complicata che continua ad appassionare il pubblico di Canale5 e disegnerà ancora le dinamiche al Grande Fratello Vip.
Federica Panicucci: “Alex Belli e Delia Duran? Sembra che la libertà sia unilaterale”
Federica Panicucci ha ammesso che in base quanto è trapelato al GF Vip, l’amore libero di cui parla Alex Belli si tradurrebbe in realtà in una “libertà unilaterale”. Intanto l’attore è crollato nella notte e ha confessato a Delia Duran: “Sono psicologicamente distrutto anche se non lo do a vedere, sto implodendo non vedo l’ora di finire questo programma di andarmene con te di fare una vacanza. Sono stanco”. Alex Belli, che si è sfogato con Delia, ha ammesso che il GF Vip ha distrutto la loro coppia.