Manila Nazzaro fa perdere la pazienza ad Alfonso Signorini: “Sei bugiarda!”
Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro fa sbottare Alfonso Signorini: “Sei bugiarda!”
Manila Nazzaro ha fatto perdere la pazienza ad Alfonso Signorini, nella puntata del GF Vip 6 andata in onda il 17 febbraio 2022. Il conduttore stufo delle continue giustificazioni da parte dell’ex Miss Italia in particolare per il fatto di aver ribadito di non aver sparlato di Katia Ricciarelli, l’ha ripresa dicendole: “Mi dispiace se dici così sei bugiarda!”.
Alfonso Signorini zittisce Manila Nazzaro al GF Vip: “Questa roba di te mi fa incavolare”
Nella nuova puntata del GF Vip 6, non si poteva non parlare del fatto che Manila Nazzaro e Kabir Bedi continuano a essere ai ferri corti. L’ex Miss Italia ha rotto il silenzio: “All’inizio ci sono stata veramente male, una delusione umana, il bacio di giuda non esiste, con Kabir non ho il rapporto che ho con le altre persone, però non è stato bello, ha detto agli altri non fidatevi di Manila, è una brutta persona”. L’attore quando Alfonso gli ha chiesto per quale motivo sostiene che Manila dice cose dolci ma fa cose cattive, ha risposto: “Ha votato contro di me dopo mi ha baciato”. Katia Ricciarelli su invito del conduttore si è espressa: “Lui ha sentito questa cosa, ed è rimasto un po’ male e ha sofferto, cosa devo dire che ha sbagliato? Lei ha fatto male forse ad andare da lui a votarlo, questa cosa è brutta”. Manila ha subito precisato: ” Non era una votazione contro Kabir. E’ terreno come noi, non vedo nulla di spirituale, mi dispiace è una persona come noi”. Sonia Bruganelli è intervenuta: “Kabir ci ha preso, Manila non riesce ad accettare di avercela con qualcuno e di mantenere questa posizione, sembra che deve sempre spiegarsi, vai avanti, non puoi andare d’accordo con tutti”.
Alfonso Signorini si è schierato dalla parte di Kabir, visto che ha zittito Manila:
“L’errore che hai commesso è che prima hai chiarito con Kabir poi l’hai nominato, non devi dire la nomination non è una cosa negativa, non è vero, allora nomina la tua migliore amica, questa roba di te mi fa incavolare“.
GF Vip, Alfonso Signorini si dissocia da Manila Nazzaro: “Non mi piace questo modo di fare”
Alfonso Signorini infastidito dall’atteggiamento di Manila Nazzaro, ha continuato a riprenderla:
“E’ come quando ti ho beccato che stavate parlando male della Ricciarelli e dici che non è vero. A me non piace questo modo di fare“.
Manila che intanto ha fatto una confessione choc, poi ha nominato Kabir con questa motivazione: “Voglio dirgli che disperata lo sono stata nella mia vita, mi sono rimboccata le maniche, la vita mi ha regalato questa bellissima occasione e la vivo con orgoglio grazie”. La replica dell’attore è stata: “Non ho bisogno di rispondere, il suo comportamento dice tutto”. Infine il conduttore ha ironizzato: “Manila domani mattina prendi un bel cinque uova e gliele porti a letto a Kabir, vediamo cosa succede”.