Doc-Nelle tue mani 2 quinta puntata: riassunto e quando va in onda la replica
Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 2: streaming, Raiplay, riassunto, Rai Premium, replica della quinta puntata
Ieri sera è andata in onda la quinta puntata di Doc-Nelle tue mani 2 che ha regalato nuove grandi emozioni ai telespettatori di Rai1. La serie tv Doc-Nelle tue mani 2 con Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon sta collezionando ascolti incredibili. Intanto le anticipazioni di Doc-Nelle tue mani 2 annunciano colpi di scena mozzafiato. Prima di leggere il riassunto della quinta puntata di Doc-Nelle tue mani 2 vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Su Raiplay Doc-Nelle tue mani 2 è disponibile con tutte le puntate. Inoltre lo streaming di Doc-Nelle tue mani 2 è disponibile, sempre su Raiplay, durante la messa in onda della puntata. Invece la replica della quinta puntata di Doc-Nelle tue mani 2 andrà in onda su Rai Premium sabato 19 febbraio alle 21:20.
Doc-Nelle tue mani 2 quinta puntata: Gabriel tenta il suicidio
Nel primo episodio della quinta puntata di Doc-Nelle tue mani 2, dal titolo Streghe, l’ospedale si concentra su una madre carcerata. Quest’ultima in Doc-Nelle tue mani 2 è accusata di aver tentato di uccidere la figlia e tutto l’ospedale la guarda e tratta con pregiudizio. L’unico a combattere contro questi pregiudizi è Andrea Fanti (Luca Argentero) mentre scopre che Giulia non ha distrutto il certificato e Damiano ha scoperto tutto. In tutto questo un colpo di scena tra Andrea e Agnese avviene: i due sono sempre più vicini. Mentre Gabriel Kidane (Alberto Malanchino) dà le dimissioni ed è pronto a partire, Damiano Cesconi (Marco Rossetti) non sa da che parte schierarsi. Gabriel infine tenta il suicidio.
Doc-Nelle tue mani 2, riassunto quinta puntata: Damiano tradisce Giulia
Nel secondo episodio della quinta puntata di Doc-Nelle tue mani 2, dal titolo Padri, tutto l’ospedale si occupa di Gabriel che è in fin di vita. La storia tra Carolina e Valenti continua ma l’uomo rivela a Carolina che la sua specializzazione all’ospedale è stata raccomandata dalla madre. Carolina affronta i genitori e poi ricade in un attacco di bulimia. Finalmente in Doc-Nelle tue mani 2, intanto, Massimo dice ad Elisa di essere un prete. Riccardo e Alba riescono a passare un po’ di tempo insieme ma lui si dimostra più preso dal lavoro. Infine Caruso offre a Damiano la possibilità di fare assolvere il padre da un processo penale. In cambio vuole la verità: Damiano cede e gli dà il certificato di Lorenzo. L’appuntamento è per giovedì prossimo con la 6 puntata di Doc-Nelle tue mani 2 alle 21:25 su Rai1.