Lol-Chi ride è fuori 2, Fedez lo ha rivelato: “Semineremo il panico”, ecco come
Lol 2, Fedez anticipa agli spettatori: “Semineremo il panico, ecco la nostra arma”
Il 24 febbraio è vicinissimo, per la gioia dei tantissimi fan di Lol-Chi ride è fuori. Il programma si appresta a tornare sul piccolo schermo, distribuito da Amazon Prime Video e alla guida della nave del divertimento ritroveremo il comandante Fedez, che in questa edizione sarà affiancato da Frank Matano e non più da Mara Maionchi. E non mancheranno altri volti noti della scorsa edizione di Lol-Chi ride è fuori, come Lillo, che sarà presente come disturbatore dei concorrenti in gioco e che rischieranno di cedere e non trattenere le risate davanti alle gag irriverenti dell’attore. Fedez ha regalato qualche anticipazione a TV Sorrisi e canzoni:
Lillo lo utilizzeremo come arma per seminare ulteriormente il panico tra i comici. Lui potrà entrare e ridere a differenza degli altri, così la gara diventa ancora più difficile
le parole del presentatore al settimanale.
Fedez ammette: “Matano? Mi è piaciuta ogni sua cosa della passata edizione”
Sempre nel corso dell’intervista rilasciata a TV Sorrisi e canzoni, Fedez ha poi parlato della presenza di Frank Matano, promosso da concorrente a co-conduttore al posto di Mara Maionchi. Fedez ha ricordato la scorsa edizione di Lol-Chi ride è fuori, dove ha parlato proprio della bella figura del comico partenopeo, che all’interno del programma ha instaurato un legame particolare con Elio: “Mi è piaciuta ogni cosa di Frank della scorsa edizione – ha ammesso Fedez – , trovo che la cosa più forte sia la sua risata contagiosa“.
Fedez sulla nuova edizione di Lol: “Maratona o un episodio per volta? Dipende dai gusti”
Fedez, che nei giorni scorsi ha presentato Lol-Chi ride è fuori 2 con vari personaggi importanti, ha rivelato anche come preferisce guardare le serie: “Dipende dai gusti, io personalmente mi sparo tutti gli episodi insieme” – ha ammesso a Sorrisi il conduttore – .