X


Mahmood e il malore avuto a Sanremo: “Sono uscito fuori ed è accaduto questo”

Scritto da , il Febbraio 17, 2022 , in Musica
Foto Mahmood Sanremo

Mahmood torna sul malore avuto a Sanremo: “Ecco cosa è accaduto in quella sera”

Dopo la grande vittoria a Sanremo 2022 Mahmood e Blanco continuano a godersi il momento di particolare entusiasmo, prima di concentrarsi interamente sull’Eurovision Song Contest. Famiglia Cristiana ha raccolto le dichiarazioni della coppia musicale del momento, soffermandosi anche su un episodio avvenuto nel corso di una delle serate del Festival di Sanremo. Si è infatti parlato di un malore avuto da Mahmood, che alcuni hanno anche ingigantito, altri non hanno ben capito invece cosa fosse realmente successo al cantante. A chiarire una volta per tutte ci ha pensato lo stesso Alessandro Mahmoud:

Sono uscito fuori con un giubbino, ho preso freddo e mi è venuta una mezza congestione. Per fortuna ho questo ragazzo accanto (Blanco ndr) che mi sostiene un sacco. Da lui sto imparando a uscire dagli schemi, a volte io penso troppo anche quando non c’è bisogno

Mahmood e Blanco rivelano i loro gusti musicali: ecco cosa è emerso

La vittoria a Sanremo 2022 è stata l’unione di due voci pazzesche, che sono riuscite ad amalgamarsi alla perfezione, quelle di Mahmood e Blanco. I due giovani artisti, usciti trionfatori dal Festival di Sanremo, parlando a Famiglia Cristiana si sono lasciati andare, rivelando anche i loro gusti personali. A partire da Blanco: “Sono cresciuto con Modugno, Celentano, Dalla e Battisti: mamma mia quanta roba”. Mahmood invece ha ricevuto un regalo speciale di recente: “Sono pazzo di di Paolo Conte e Battiato e un’amica per Natale mi ha regalato un bellissimo vinile proprio di Conte”.

Mahmood prepara una nuova canzone? L’indiscrezione

Il successo a Sanremo 2022 non ha placato la fame di successo di Mahmood e Blanco. In particolare il primo nei giorni scorsi si è mostrato al lavoro in uno studio di registrazione per qualche novità che presto potrebbe vedere la luce.