X


Uomini e Donne, Tina Cipollari stanca di Gemma Galgani: “Ti conosciamo bene”

Scritto da , il Febbraio 17, 2022 , in Uomini e Donne
foto Tina Cipollari 17febbraio

Tina Cipollari sbotta contro Gemma Galgani a Uomini e Donne: “Ti conosciamo bene”

Anche questa nuova puntata di Uomini e Donne è iniziata con Gemma Galgani al centro dello studio. Difatti Maria De Filippi ha fatto scendere per lei un nuovo cavaliere, che vorrebbe tanto far breccia nel suo cuore. Gemma Galgani ha quindi deciso di dargli una possibilità facendo andare su tutte le furie Tina Cipollari, la quale non ha nascosto di credere che lo stia semplicemente prendendo in giro:

“La conosciamo molto bene…Io da quello che vedo qua dentro lei non è interessata…Sono certa che a lei non piace il signore…”

Uomini e Donne, Tina Cipollari lancia un avvertimento al nuovo cavaliere: “Gemma ti scaricherà”

Successivamente l’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, ha anche dichiarato di essere certa che dopo che Gemma Galgani uscirà a cena con il nuovo cavaliere tornerà in studio per dire di non essere stata particolarmente colpita: “Gemma ti scaricherà…” Tuttavia sia Gemma Galgani che il nuovo cavaliere hanno contraddetto l’opinionista di Uomini e Donne: “Non è detto…” Gemma Galgani, la quale è stata presa di mira da Tina Cipollari, ha poi tenuto a precisare di aver accettato l’invito del cavaliere perchè è curiosa di parlarci e di conoscerlo un po’ più approfonditamente: “Si ci esco perchè ho curiosità di parlarci…Poi si vedrà quello che succederà…”

Gemma Galgani si rifa sotto con Massimiliano a Uomini e Donne: la reazione di Nadia

Maria De Filippi ha poi chiamato al centro dello studio Nadia e Massimiliano di Uomini e Donne. Prima di farli parlare però la conduttrice ha mandato in onda un RWM per mostrare ai telespettatori che il cavaliere ha ricevuto dei bigliettini speciali per San Valentino. Uno di questi biglietti era di Gemma Galgani, la quale non ha nascosto di voler avere un’altra chance con Massimiliano. La reazione di Nadia non si è fatta attendere. Difatti quest’ultima ha semplicemente rivelato di non temere la concorrenza, aggiungendo di sperare che la rivale possa trovare prima o poi l’uomo della sua vita.