Manila Nazzaro e il suo dispiacere: “L’astio di Kabir non è giustificato”
GF Vip, Manila Nazzaro si lamenta di Kabir Bedi: “Il suo astio non è giustificato”
Il rapporto tra Manila Nazzaro e Kabir Bedi non è più lo stesso al GF Vip 6, a seguito della scelta dell’ex Miss Italia di nominare l’attore. La compagna di Lorenzo Amoruso in vista della nuova puntata del reality show non ha nascosto di essere rimasta delusa da Kabir:
“La stima per me rimane, ma sono molto dispiaciuta perchè lui ha un astio che non è giustificato per una nomination“.
Manila Nazzaro delusa dal comportamento di Kabir Bedi al GF Vip: “Ci sono rimasta malissimo”
Nello scorso appuntamento serale del GF Vip 6, Kabir Bedi ha detto ad Alfonso Signorini di avercela con Manila Nazzaro per il fatto di averle dato il bacio di giuda nominandolo. L’ex Miss Italia è tornata a parlare del suo distacco dall’attore, non nascondendo il suo dispiacere. Per iniziare Manila si è lamentata sottolineando: “Bisogna capire che le nomination fanno parte di questo gioco”. Lulù Selassié si è schierata dalla sua parte, visto che riferendosi a Kabir ha detto: “Un po’ di gente ha questa immagine di persona brava, saggia. Non bisogna idolatrare così tanto una persona, che ne sai degli errori che lui ha fatto nella vita?”. Manila ancora una volta ci ha tenuto a sottolineare di essere stata sempre disponibile con Kabir: “Ho dato semplice disponibilità e cuore a questo uomo”. La principessa etiope ha rincarato la dose sull’attore: “Pensare che una persona cucina per te perchè vuole arrivare a qualcosa, tutta questa spiritualità dov’è?”. Manila ha spiegato per quale motivo è rimasta male da Kabir:
“Nel momento peggiore parlare di bacio di giuda tesoro mio anche no! Anzi lui mi deve più di quanto io devo a lui, ho fatto mille cose per lui, l’ho aiutato a sistemare l’armadio, il letto, le lenzuola. Avere questo tipo di risposta per me è una delusione pazzesca. Ci sono rimasta malissimo. Cerca di mettere le persone contro”.
GF Vip, Manila Nazzaro dispiaciuta per il distacco di Kabir Bedi: “La mattina neanche mi guarda”
Manila Nazzaro che intanto ha fatto una confessione choc, dopo aver precisato che Kabir Bedi non sa nulla di lei ha aggiunto:
“In questi giorni mi sono avvicinata, l’ho aiutato, e ancora continua, lo sai che la mattina neanche mi guarda? C’è qualcosa di oltre. E’ come se quella roba della nomination secondo me è un risentimento esagerato per quello che è”.
L’ex Miss Italia si è detta convinta che l’attore se la sia presa così tanto con lei perchè non vuole essere nominato: “Non posso essere accusata di qualcosa di gravissimo. Non ha niente di spirituale per me. E’ un uomo che ha un vissuto molto importante. Sono tutte rispettabili le esperienze, la mia e la sua”.