Delia Duran, gesto shock nel bagno: arriva la squalifica al GF Vip?
GF Vip, Delia Duran a rischio squalifica? Gesto schock con Alex Belli
Delia Duran ha scatenato un vero e proprio putiferio sul web nelle ultime ore dopo un gesto che rischia di far cambiare totalmente le sorti del GF Vip. Dopo la notte di passione avuta con Alex Belli l’altro ieri, nelle ultime ore ha fatto un gesto che parrebbe andare contro le regole del programma: si è tolta tutti i microfoni, e già per questo sono volati molti richiami, e si è recata in bagno con il marito, probabilmente per lasciarsi andare ad una certa intimità dopo l’esplicita richiesta fattagli durante le effusioni a letto. Il pubblico, a tal proposito, ritiene che dovrebbe esserci una squalifica e pertanto bisogna attendere per scoprire se effettivamente si prenderà un provvedimento.
Delia Duran, ecco perché non sarà squalificata al GF Vip: i precedenti
Dopo le immagini di Delia Duran intenta a togliersi il microfono e a recarsi in bagno con Alex Belli, molti hanno invocato una sua squalifica durante la prossima puntata. Visti i precedenti del programma, a partire da Alfonso Signorini che è stato molto chiaro, difficilmente ci sarà una squalifica per la Duran. Molti altri concorrenti, infatti, hanno tolto spesso i microfoni beccandosi i richiami della produzione, in particolare Sophie Codeogni qualche notte fa, motivo per cui è probabile si risolvi in un nulla di fatto.
GF Vip, esplode di nuovo la passione tra Alex Belli e Delia Duran: effusioni e pace fatta
Alex Belli ha avuto la possibilità di rientrare al GF Vip per due settimane dopo la sua squalifica, e sin da subito dopo il suo ingresso nel programma ha avuto modo di confrontarsi con Delia Duran, con cui è riesplosa la passione in maniera molto accesa. I due, la scorsa notte, si sono lasciati andare a bollenti effusioni ed anche a dichiarazioni spinte.