Una Vita puntate italiane, non c’è pace per Felipe: Genoveva prepara l’agguato
Anticipazioni Una Vita, puntate dal 21 al 26 febbraio: Genoveva vuole uccidere Felipe e Tano?
Continuerà ad avere in testa Felipe Alvarez Hermoso Genoveva Salmeron nelle puntate dal 21 al 26 febbraio di Una Vita. La dark lady, che in quel di Acacias circuirà Aurelio e Natalia, si informerà costantemente sul marito e il suo viaggio in Austria. Tramite l’investigatore segreto del Quesada infatti la donna scoprirà che Felipe è andato veramente dal figlio, presto però non avrà più notizie e temerà il peggio. Nelle puntate italiane di Una Vita Genoveva dirà al suo scagnozzo di non uccidere per il momento Felipe e Tano. La dark lady però sarà pronta a sferrare il suo agguato nelle nuove puntate di Una Vita e l’avvocato non sarà al sicuro. Intanto nei nuovi episodi, Lolita si sottoporrà alle cure del medico trovato da Antonito ma non ci saranno i risultati sperati. Lo specialista dirà ai Palacios che bisognerà aspettare, nel frattempo somministrerà anche la seconda dose del farmaco.
Spoiler Una Vita, trame prossima settimana: Aurelio prova a sedurre Anabel
Le anticipazioni di Una Vita svelano che, dopo i fatti di questa settimana, Aurelio cercherà nuovamente di avvicinare Anabel, ma la ragazza lo rifiuterà. L’uomo dichiarerà di non aver ucciso Carlos e il dialogo verrà ascoltato da Sabina che metterà in guardia Miguel. Il ragazzo, furioso, affronterà Aurelio nelle puntate della prossima settimana di Una Vita e deciderà di lasciare la società. Intanto l’Europa entrerà in guerra e Susana inizierà a temere per Armando.
Una Vita, anticipazioni puntate italiane: Bellita lancia il suo nuovo disco
Nelle nuove puntate di Una Vita Bellita lancerà il suo nuovo disco e la notizia uscirà sui media. La cantante però entrerà nel panico, convinta di non riuscire a terminare il lavoro in tempo. Nelle prossime puntate di Una Vita, in accordo con il marito, deciderà di incidere un disco con i suoi vecchi successi.