Gemini Man: trama, effetti speciali e retroscena sul film d’azione di Italia1
Film Gemini Man: trama della pellicola d’azione con Will Smith che andrà in onda stasera su Italia1
Toccherà al film Gemini Man fare compagnia al pubblico di Italia1 questa sera, domenica 20 febbraio 2022, a partire dalle 21.20. Aspettando, quindi, la messa in onda, scopriamo brevemente la trama. Henry, un assassino professionista ormai avanti con gli anni, decide di ritirarsi. Tuttavia la sua scelta si rivela meno semplice del previsto, poichè si rende conto che dire addio al mondo del crimine non è poi così facile…
Gemini Man: spoiler, effetti speciali e incassi del film che andrà in onda stasera, 20 febbraio, su Italia1
Scopriamo, ora, qualche curiosità su Gemini Man, film che Italia1 trasmetterà questa sera, domenica 20 febbraio 2022, a partire dalle 21.20. La pellicola è di Ang Lee ed è stata prodotta nel 2019 tra la Cina e gli Stati Uniti. Gli effetti speciali sono staticurati dalla Weta Digital, con Bill Westenhofer come supervisore. In fase di scrittura, per il ruolo del protagonista la produzione aveva pensato anche a Chris O’Donnell. La durata del film è di 1 ora e 57 minuti.
Flm Gemini Man questa sera su Italia1, cast: chi è l’attore che interpreta il protagonista Henry
Nel film Gemini Man ad interpretare il ruolo del protagonista Henry è Will Smith, attore di 53 anni. Nel cast della pellicola ci sono anche Mary Elizabeth Winstead, Clive Owen e Benedict Wong.