Le Iene, Joe Bastianich vuota il sacco: “Belen è una bellissima donna ma…”
Belen: “È bellissima ma ha anche una contagiosa energia”, il commento di Joe Bastianich
Amici nella vita e colleghi a Le Iene. Joe Bastianich e Belen Rodriguez, che in passato hanno aperto insieme un ristorante (il Ricci), oggi condividono il palcoscenico nel programma ideato da Davide Parenti. Joe Bastianich infatti veste il ruolo di inviato, mentre Belen è la nuova conduttrice dello show, accanto a Teo Mammucari. Sulle pagine del settimanale Oggi a rompere il silenzio è stato proprio lo chef che ha ammesso:
“Belen è una bellissima donna, certo, ma ha anche una potente e contagiosa energia”.
Joe Bastianich ha raccontato di averla vista da casa a Le Iene e ha dichiarato: “Lei è super! L’ho vista nelle prime puntate ed è fantastica, molto naturale”. Bastianich ha sottolineato che Belen Rodriguez è una conduttrice che “va dritta al punto”.
Le Iene, Joe Bastianich dichiara: “Voglio raccontare storie senza sconti”
Oltre a parlare di Belen Rodriguez, che ieri ha rotto il silenzio sui suoi ex, Joe Bastianich ha dichiarato: “Ho deciso di diventare iena per dare un’impronta giornalistica alla mia carriera televisiva. Mi piace trovare storie, raccontare la verità senza sconti con il mio stile e una prospettiva più internazionale”. L’inviato de Le Iene ha raccontato di essersi trasferito in Italia negli anni ’90 e di aver subito amato del Bel Paese.
Joe Bastianich ricorda Nadia Toffa e ammette: “A Le Iene cercherò di farle onore”
Molto amico di Nadia Toffa, Joe Bastianich non ha potuto non ricordarla e ha ammesso: “Era una Iena perfetta, una persona perfetta. Cercherò nel mio piccolo di farle onore”. Joe Bastianich ha poi ammesso: “Magari dal posto in cui è ora mi guarderà e mi darà una mano”.