X


Chi l’ha visto? Federica Sciarelli e il ricordo di Donatella Raffai: “Per me era…”

Scritto da , il Febbraio 17, 2022 , in Personaggi Tv
foto Federica Sciarelli 16 febbraio

Federica Sciarelli e il ricordo di Donatella Raffai a Chi l’ha visto: “Una formidabile compagna di viaggio”

Non poteva non ricordare la collega Donatella Raffai nel corso della puntata di Chi l’ha visto di ieri sera, mercoledì 16 febbraio 2022, Federica Sciarelli, che ha scelto gli ultimi minuti della trasmissione per farlo: dopo la pausa pubblicitaria delle 23.55, riprendendo la linea, prima di salutare i telespettatori ha detto infatti:

Poche parole ma permettetemele: io Donatella Raffai non l’ho mai conosciuta ma l’ho sempre considerata una formidabile compagna di viaggio.

E la regia proprio in quel momento ha mandato in onda la foto della storica conduttrice di Chi l’ha visto, morta la settimana scorsa.

Federica Sciarelli e il ricordo in diretta di Donatella Raffai: “Ha reso grande Chi l’ha visto”

“E’ lei che ha reso grande Chi l’ha visto e per me rimarrà una formidabile compagna di viaggio, come ho già detto” ha asserito Federica Sciarelli, appunto, al termine della diretta di Chi l’ha visto di ieri sera. Donatella Raffai, scomparsa una settimana fa, ha condotto Chi l’ha visto attorno agli inizi degli anni novanta: dopo l’addio al timone del programma, non ha mai più fatto ritorno in trasmissione neanche come ospite.

Donatella Raffai e la conduzione delle prime edizioni di Chi l’ha visto, iniziato nel 1989

Donatella Raffai è stata la prima conduttrice di Chi l’ha visto, iniziato nel 1989: dopo di lei è arrivata Alessandra Graziottin, alla quale è seguita Giovanna Milella; è stata poi la volta di Marcella De Palma, Daniela Poggi e, dal 2004, di Federica Sciarelli.