Drusilla Foer, accadrà dopo Sanremo: per lei un’ esperienza senza precedenti
Drusilla Foer, da Sanremo alla discografia: “Sto lavorando a un disco con grandi cantautori”
Dopo il gran successo raccolto a Sanremo 2022 Drusilla Foer non si ferma più. La simpatica artista, voluta fortemente come co-conduttrice da Amadeus allo scorso Festival ha ufficialmente spiccato il volo e dopo il tour teatrale nella quale sarà impegnata nei prossimi mesi è in cantiere un nuovo progetto che ha del sorprendente. Drusilla Foer sarebbe infatti al lavoro per un disco, che potrebbe vedere la luce la prossima estate e che sarà prodotto in collaborazioni con alcuni nomi grandiosi della musica italiana. Intervenuta ai microfoni di Radio R101, trasmissione condotta da Maurizio Costanzo Quadri, Drusilla Foer ha anticipato:
Il prossimo traguardo è certamente cominciare a lavorare al disco. Stiamo lavorando a un disco con grandi cantautori, alcuni hanno scritto dei pezzi per me: Pino Donaggio, Tricarico, poi ci sarà un pezzo di Caccamo, un vecchio inedito di Mogol
Drusilla Foer lavora al primo disco: “Ecco quando sarà pronto”
Lavori in corso per il momento, ma Drusilla Foer non ha alcuna fretta, a maggior ragione visto si tratta di una esperienza nuova. La fatica artistica di Drusilla Foer uscirà tra qualche mese, visto che sono necessari altri mesi per ultimare il disco in cui il personaggio nato dall’immaginario di Gianluca Gori metterà in mostra al pubblico le proprie doti canore: “Quest’estate finiremo di incidere, ci sono le orchestrazioni un po’ da sistemare. Credo che sarà un bel disco. Io molto tengo alla copertina” – ha spiegato Drusilla intervenendo a Radio R101 – .
Drusilla Foer rivela: “Nuovo disco? Vorrei fare una cosa da vecchia vanitosa”
La simpatica Drusilla Foer, resasi protagonista di dichiarazioni molto curiose nell’ultima puntata di Verissimo, ha provato a immaginare una bozza per quanto riguarda la copertina del disco in arrivo: “Vorrei fare una cosa un po’ da vecchia vanitosa”.