Raimondo Todaro non ne può più: “Tutto questo non ha senso”, lo sfogo ad Amici
Amici 21, Raimondo Todaro si sfoga con Christian e critica Alessandra Celentano: “Tutto questo non ha senso”
La guerra tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano continua e vede uno degli allievi quasi al punto limite. Si tratta di Christian Stefanelli, allievo di Raimondo Todaro e ballerino di hip hop. Ad Amici 21 Christian è stato preso di mira da Alessandra Celentano che lo coinvolge in gare di danza classica ai limiti dell’impossibile. Per questo e altri motivi ad oggi ad Amici Christian è apparso più triste del solito. Preoccupato per lui Raimondo Todaro ha convocato il suo allievo di Amici 21 e l’ha fatto sfogare. Poi, proprio in merito alle gare di danza classiche proposte dalla collega, Todaro ha detto:
“Sono d’accordo con te. Tutto questo non ha senso. Non ha senso che la danza classica sia stata fatta tre volte e le altre solo una”.
Christian Stefanelli contro l’ingresso di Nunzio ad Amici 21. “Ci ho messo una pietra sopra” chiarisce Raimondo Todaro
Un altro dei motivi per i quali Christian Stefanelli è così triste riguarda l’ingresso di Nunzio ad Amici 21, che avverrà a breve. Secondo Christian il ballerino di latino non avrebbe nemmeno dovuto accettare di entrare visto le frasi pesanti dette a settembre. All’inizio dell’anno accademico di Amici 21, infatti, Nunzio aveva sparato a zero su Raimondo Todaro e il programma. Adesso Nunzio entrerà ad Amici per prendere il posto di Mattia Zenzola, uscito per un infortunio. Ma Christian non approva e ne ha parlato col suo maestro. Dunque Raimondo Todaro ha chiarito su Mattia e Nunzio:
“Se io che sono diretto interessato c’ho messo una pietra sopra a te che te frega?”.
Raimondo Todaro avverte Christian ad Amici 21: “Non voglio che ti riduci così”
Dopo aver chiacchierato a lungo Raimondo Todaro ha invitato Christian Stefanelli a reagire. Il Serale di Amici 21 infatti si avvicina e gli allievi ancora a rischio devono restare carichi e concentrati.
“Non voglio che ti riduci così. Sfogati”
ha detto a Christian il maestro di latino americano.