X


Il cantante mascherato, mistero svelato! Milly Carlucci ha chiarito gli indizi

Scritto da , il Febbraio 16, 2022 , in Musica
foto Milly Carlucci a Detto Fatto

Milly Carlucci ha svelato il mistero de Il cantante mascherato: chiariti tutti gli indizi di Gallina-Fiordaliso

Venerdì scorso è andata in onda la prima puntata de Il cantante mascherato 3 ed al termine di uno spareggio a tre tra Aquila, Gallina e Pesce Rosso ad avere la peggio ed essere squalificata è stata la Gallina Bluebell. Il concorrente mascherato al suo interno era la cantante Fiordaliso che si è detta dispiaciuta di aver dovuto lasciare lo show così presto. Nelle scorse ore, invece, Milly Carlucci ha svelato il mistero chiarendo tutti gli indizi sulla sua identità. Innanzitutto il colore delle sue piume, un blue chiaro, era un riferimento al suo nome perché il fiore Fiordaliso è di quel colore. Un altro indizio è stato l’inquadrare due uova mentre la maschera parlava della famiglia, qui il riferimento è al fatto che Fiordaliso ha due figli Sebastiano e Paolino.

Il cantante mascherato, Fiordaliso era la gallina: Milly Carlucci spiega tutti gli indizi

La prima maschera eliminata de Il cantante mascherato 3 è stata la Gallina Bluebell. Il concorrente nascosto al suo interno era Fiordaliso, che appunto si è detta dispiaciuta, di dover lasciare il gioco. E Milly Carlucci in queste ore sui profili social del programma ha spiegato tutti gli indizi forniti per indovinare l’identità della maschera. Si è definita ‘gallina un po’ da brodo’ per l’età mentre il fatto che non va d’accordo con i galli si riferisce ai suoi due matrimoni finiti e anima rock perché ha partecipato a dei musical da protagonista. Ed infine l’indizio più particolare: “Serve sempre un po’ di Zucchero in una canzone di successo e io ne so qualcosa” Il riferimento è al cantante Adelmo ‘Zucchero’ Fornaciari autore del brano ‘Non voglio mica la luna’ suo successo del 1984.

Anticipazioni Il cantante mascherato 2022, Milly Carlucci ammette: “Sta diventando tutto molto semplice”

Svelato che Fiordaliso era la Gallina resta da scoprire chi si nasconde sotto le altre 11 maschere e tra l’altro proprio la cantante ha spoilerato che Paolo Conticini sia tra i concorrenti. Nel frattempo Milly Carlucci ha concluso il video ammettendo: “Il gioco sta diventando troppo semplice quindi autori dobbiamo fare qualcosa, renderlo più complicato.”