X


Katia Ricciarelli spara a zero su Lulù Selassié: “Non c’è niente di vero in lei”

Scritto da , il Febbraio 16, 2022 , in Grande Fratello
Foto Katia Ricciarelli criticata GF Vip

GF Vip, Katia Ricciarelli critica Lulù Selassié: “Non c’è nulla di vero in questa ragazza!”

Nelle scorse ore ai telespettatori del GF Vip 6, non sono di certo passate inosservate le critiche che Katia Ricciarelli e Soleil Sorge hanno rivolto ad alcune coinquiline. La cantante lirica soprattutto ha sparato a zero su Lulù Selassié, visto che ha detto: “Non c’è niente di vero in questa ragazza!”.

Katia Ricciarelli, frecciata a Lulù Selassié al GF Vip: “Le tiri via la borsetta e i bernoccoli non c’è più niente”

Oggi Katia Ricciarelli ha dato dei consigli a Soleil Sorge su come continuare a viversi questa esperienza al GF Vip 6 adesso che è ritornato Alex Belli, seppur in qualità di ospite. La cantante lirica ha detto: “Tu non hai bisogno di questo, di pensare al tuo futuro, alla tua carriera, al tuo eventuale amore fuori, costruirlo su basi solide, dopo una può anche avere certe tendenze, insomma sbandierarle così non ha senso”. A questo punto l’influencer italo-americana si è lamentata di Manila Nazzaro: “Tutta la scena che ha fatto da vittima”. Soleil è scesa nel dettaglio facendo sapere a Katia che l’ex Miss Italia le ha risposto con una frecciata, quando lei dopo la cena di ieri sera le ha fatto una domanda: “Dico a Manila scusi lei che conosce la gestione della casa, mi sa dire se c’è ancora un po’ di alcool da bere, mi si gira mi fa abbiamo sparecchiato la tavola e tu come al solito non eri protagonista, allora io lì l’ho buttata sul ridere, sulla telenovela su Alex”. Successivamente il discorso delle due gieffine si è spostato su Lulù Selassié. La prima a dire la sua sulla principessa etiope è stata Soleil: “Ogni volta che ha dato il peggio di sè l’hanno sempre cercata di far capire, comprendere, magari io dico una parola fuori posto mi hanno fatto un caso assurdo, chiedi scusa, lei ha detto delle robe allucinanti, ha fatto delle scenate fuori”. Katia non ha perso tempo per lanciare delle frecciate a Lulù, dopo aver detto che non è vera:

“A parte le lentiggini e le due cose in testa, la borsettina, le tiri via la borsetta e i bernoccoli sulla testa non c’è più niente“.

GF Vip, Katia Ricciarelli contro Lulù Selassié: “A livello di personalità è venuta fuori una volgarità unica”

Katia Ricciarelli che di recente ha detto di essere stufa di Manila Nazzaro, ha rincarato la dose su Lulù Selassié: “Tutte le volte che è venuta fuori a livello di personalità è venuta fuori una volgarità unica“.

Per concludere la cantante lirica si è espressa sull’esito del televoto dell’ultima puntata: “Era logico secondo te con tutto l’affetto per Kabir, era logico che lui venisse scelto, questo mi fa anche pensare che pur non essendo logico, che noi pensavamo che sarebbero passati uno dei due ragazzi, il fatto che il pubblico ha scelto lui”.