Frieden-Il prezzo della pace, ultima puntata: come finisce la serie di Rai3
Frieden-Il prezzo della pace: trama della seconda ed ultima puntata in onda venerdì 18 febbraio su Rai3
Andrà in onda dopodomani, venerdì 18 febbraio, la seconda ed ultima puntata di Frieden-Il prezzo della pace, miniserie di Rai3 prodotta e ambientata in Svizzera. Vediamo, di seguito, la trama del finale di Frieden.
Il progetto di Johann sulle fibre sintetiche sta per fare un passo avanti e potrebbe salvare l’azienda di famiglia. Klara, però, non se ne rende conto e finisce per litigarci pesantemente.
Anticipazioni Frieden-Il prezzo della pace, 18 febbraio: trama dell’ultima puntata della miniserie di Rai3
Le anticipazioni della seconda ed ultima puntata di Frieden, in onda come suddetto venerdì prossimo 18 febbraio 2022 su Rai3, che riprendiamo dal settimanale DiPiùTV, dicono inoltre che Egon sta finalmente per arrestare Scholz e Frey quando ha una brutta sorpresa. Johan, invece, si trova di fronte ad un dilemma: se collabora con le autorità perde l’azienda, ma se non lo fa perde Egon e Klara…
Frieden-Il prezzo della pace: il finale della miniserie di Rai3 venerdì in prima visione alle 21.20
Come affermato nei paragrafi precedenti, Frieden-Il prezzo della pace è composta da due episodi, il primo dei quali è stato trasmesso venerdì scorso, 11 febbraio. Il protagonista Johann è interpretato da Max Hubacher, attore di 28 anni. Nel cast di Frieden spiccano anche i nomi di Annina Walt e Dimitri Stapfer. L’appuntamento è fissato sul terzo canale della Tv di stato per dopodomani sera, dalle 21.20 a mezzanotte.