X


Lea-Un nuovo giorno, attrice di Favilla su Anna Valle: “E’ stata capace di…”

Scritto da , il Febbraio 16, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Favilla Ventura Lea un nuovo giorno

Lea-Un nuovo giorno, Manuela Ventura racconta: “Ecco di cosa è stata capace Anna Valle”

Grande successo sugli schermi Rai per la nuova fiction Lea-Un nuovo giorno. La serie con protagonisti Anna Valle e Giorgio Pasotti, andata in onda con le prime due puntate sul primo canale, ha già incollato davanti alla TV tanti spettatori, rapiti da un nuovo medical drama che sembra avere tutte le carte in regole per percorrere il cammino di altre fiction. Tra gli attori presenti nel cast di Lea-Un nuovo giorno troviamo anche Manuela Ventura, bravissima attrice che nella fiction di Rai Uno veste i panni dell’infermiera Favilla Mancuso, che nel corso di una intervista rilasciata a La gazzetta dello spettacolo ha rivelato alcune curiosità proprio riguardanti la serie.

Anna è una compagna di lavoro attenta, capace di mettere a proprio agio il set, la troupe intera. Ai tempi di “Questo nostro amore”, era già nato un legame importante e, tutte le volte che riusciamo a vederci, questo rapporto si rinnova. Anna sa condurre il gioco con grande complicità e generosità

Lea-Un nuovo giorno, l’attrice di Favilla rivela: “L’ambientazione della fiction regala delicatezza”

Tra gli attori presenti nella nuova fiction Lea-Un nuovo giorno Manuela Ventura è una di quelle che sta rubando la scena e il suo personaggio, quello di Favilla Mancuso, ha già attirato la simpatia dei telespettatori. Nel corso dell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello spettacolo Manuela Ventura ha parlato anche dello sfondo della serie sbarcata da poco su Rai Uno: “L’ambientazione in un ospedale pediatrico, non ultimo, da maggiore delicatezza a questo racconto. E’ stato anche importante dare spazio alle figure delle infermiere”.

Manuela Ventura si racconta oltre Lea-Un nuovo giorno: “Ecco che donna sono”

Manuela Ventura, tra le protagoniste della seconda puntata di Lea-Un nuovo giorno, si è raccontata a La Gazzetta dello spettacolo scoprendosi anche dal punto di vista personale: “Sono una donna che, in qualche modo, dialoga ancora con la sua parte giovane, “Manu”. Amo la natura e il contatto con essa”.