Nathalie Caldonazzo non convince Selvaggia Lucarelli: “Deve lavorare su stessa”
Grande Fratello Vip, Selvaggia Lucarelli critica il confronto di Nathalie Caldonazzo con l’ex: “Non mi sono piaciute molte cose”
Nella scorsa puntata del GF Vip è andato in scena il confronto tra Nathalie Caldonazzo e l’ex fidanzato Andrea Ippoliti. I due hanno partecipato ad una scorsa edizione di Temptation Island e li hanno visto naufragare la loro relazione dopo che l’uomo si è avvicinato ad una giovane tentatrice. Dopo il reality la showgirl aveva accusato di essere un manipolatore e addirittura di aver subito delle violenze. Adesso a dire la sua è intervenuta Selvaggia Lucarelli che in un lungo post su Instagram ha spiegato cosa ne pensa di tutta questa faccenda. Innanzitutto ha chiarito di non avere nessuna simpatia per l’ex ma allo stesso tempo di non aver chiare molte cose:
“Non mi sono piaciute molte cose.”
Nathalie Caldonazzo attaccata da Selvaggia Lucarelli: “Deve fare un lavoro su stessa”
Il confronto tra Nathalie Caldonazzo e l’ex Andrea Ippoliti avvenuto dentro la casa del Grande Fratello Vip non è piaciuto per niente a Selvaggia Lucarelli che pur prendendo le distanze dall’uomo non ha difeso la showgirl ma al contrario l’ha invitata a lavorare su stessa:
“La domanda è: la Caldonazzo ha mai cercato di spostare lo sguardo su se stessa? Di capire perché una donna di 50 anni sia finita in una storia del genere, perché la figlia sia stata spesso sua madre?”
spiegando poi meglio:
“Non si tratta di colpevolizzarsi, si tratta di fare uno scatto, di capire che lui sarà anche stato il peggior uomo del mondo, ma poi, per rendere questi uomini innocui, il lavoro va fatto su se stesse.”
E poi ancora ha aggiunto che la frase con cui la Caldonazzo ha liquidato l’ex ‘Non mi cercavi più mentre stavi con una ragazzina’ l’ha colpita maggiormente perché cela qualcosa di irrisolto e rabbioso.
Selvaggia Lucarelli non è convinta da Nathalie Caldonazzo e l’ex al GF Vip: “Non si trasforma una relazione in gossip”
Selvaggia Lucarelli ha criticato il confronto tra Andrea Ippoliti e Nathalie Caldonazzo al GF Vip aggiungendo: “Se poi hai deciso di raccontare cosa significhi finire in una relazione malsana in tv, non la trasformi in materiale da gossip in un programma del genere.” E poi ha concluso con un appello rivolto alle ragazze o donne che si trovano in relazioni del genere invitandole a lavorare su stesse in modo da neutralizzare tali comportamenti.