X


U&D, Ida Platano esce allo scoperto: “Ecco perchè ce l’ho con Diego Tavani”

Scritto da , il Febbraio 16, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Ida Platano U&D

Uomini e Donne, Ida Platano lo ha svelato: “Ecco perchè ce l’ho con Diego Tavani”

Nella nuova puntata di Uomini e Donne, Ida Platano dopo aver raccontato come procede tra lei e Alessandro Vicinanza non ha nascosto di essere rimasta delusa da ciò che Diego Tavani ha detto su di lei nel programma. La dama del trono over durante lo scontro con Diego ha detto:

“Io ce l’ho un pochino con lui e c’è un motivo. C’è un post su Facebook, sulla tua casella, subito dopo che tra noi era chiusa, questa signora ti manda un papiro che ti parla di me come una donna di facili costumi, ci hai messo pure mi piace, per questo un pochino ce l’ho con lui“.

Diego Tavani replica a Ida Platano a U&D: “Continui a parlare con cattiveria nei miei riguardi”

Ida Platano che di recente ha sorpreso tutti, e Alessandro Vicinanza si sono seduti al centro dello studio di Uomini e Donne, per far sapere come va. La prima a rompere il silenzio è stata la dama: “Ho delle responsabilità, lui ne ha altre”. Quando Maria De Filippi le ha chiesto se si lamenta del fatto che Alessandro esce la sera, ha sottolineato: “Non sono lamenti qui non si sta parlando di discorsi pesanti, non sono la sua fidanzata di potermi permettere di dire non devi uscire, magari esce più spesso, ho una vita diversa dalla sua”. Anche Alessandro ha detto la sua: “Ci siamo sentiti tante volte, le cose che mi ha menzionato le ho pensate pure io, però all’inizio di una conoscenza mi piace vivermi appieno lei”. Ida ha fatto un’altra precisazione: “Ti è sembrato come se mi stessi lamentando? Ti ho anche detto non sto cercando una cosa leggera”. La conduttrice ha fatto questa domanda a Diego Tavani: “Che c’è?”, che ha risposto: “Niente sto respirando”. Alessandro si è rivolto a Diego: “L’altra volta quando è intervenuto penso l’abbia fatto un po’ indelicato nei riguardi suoi, della serata che avevano fatto insieme, sono cose che rimangono personali, un intervento simile l’ho trovato poco carino”.

Diego si è giustificato: “Ho dato dei dettagli di una serata, è un problema legato perchè Ida ha detto che non prova sentimenti, secondo me i sentimenti li può provare. Non ho raccontato cose fuori luogo, ho detto lei si è svegliata la mattina sul mio petto”. Anche Ida è intervenuta: “Ha raccontato che eravamo nel letto insieme. Sei arrivato al punto con me solo per un trofeo”. Diego si è difeso: “Continui a parlare con questa cattiveria nei miei riguardi“.

U&D, Ida Platano delusa da Diego Tavani: “Hai messo mi piace in una cosa non bella”

Ida Platano ha fatto sapere di avercela con Diego Tavani per aver gradito su Facebook un post contro di lei: “Tu hai messo mi piace in una cosa non bella“. Il cavaliere ha concluso: “Ogni volta che qualcuno ha provato a esternare pensieri negativi nei tuoi riguardi io l’ho bloccato”.