X


Amadeus e le lacrime della moglie: Giovanna racconta ciò che nessuno sapeva

Scritto da , il Febbraio 16, 2022 , in Personaggi Tv
foto Giovanna Civitillo 1 giugno

Giovanna Civitillo racconta: “Nelle mie lacrime c’era tutto l’orgoglio per Amadeus”

Sanremo 2022 è stato un vero e proprio trionfo grazie ad Amadeus e alla sua straordinaria squadra di lavoro. Ma si sa che al fianco di ogni grande uomo c’è sempre una grande donna e in questo caso Amadeus può contare su Giovanna Civitillo. Quest’ultima in un’intervista al settimanale DiPiù Tv ha svelato cosa c’era dietro le lacrime per Amadeus versate durante una puntata de La vita in diretta condotto da Alberto Matano:

“Nelle mie lacrime c’era tutto l’orgoglio che provo nei miei confronti di Amadeus, che è un uomo eccezionale”.

Amadeus: “Ha dovuto affrontare tante difficoltà” svela la moglie Giovanna Civitillo

Sempre Giovanna Civitillo in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv ha continuato a parlare di Amadeus spendendo parole di orgoglio e di profondo amore: “Ha dovuto affrontare tante difficoltà sempre con lo spettro del covid presente”. Inoltre ricorda quando ha passato un momento buio nella sua carriera ovvero quando nessuno lo chiamava. E invece, piano piano, è arrivato sul tetto del successo televisivo, conducendo ben tre edizioni del Festival di Sanremo, senza mai montarsi la testa e rimanendo con i piedi ben piantati a terra.

Giovanna Civitillo fiera di suo marito Amadeus: “Non si ferma mai”

Quando sono usciti gli ascolti trionfali della prima puntata di Sanremo 2022 Giovanna Civitillo (vittima di insulti) è corsa da suo marito Amadeus per festeggiarli assieme. Ma subito dopo lui ha detto alla sua squadra di tornare al lavoro perché “mio marito non si ferma mai”. Ora si mormora di un suo possibile quarto Sanremo nel 2023 e chissà che il direttore di rete non riesca a convincerlo nell’impresa di bissare il successo di Sanremo 2022, che è ancora ben scolpito nella mente del pubblico che l’ha seguito da casa così numeroso.