X


Milly Carlucci choc su Arisa a Il cantante mascherato: “Sembra svagata, ma…”

Scritto da , il Febbraio 16, 2022 , in Musica
foto Milly Carlucci a La vita in diretta

Il cantante mascherato, Milly Carlucci choc su Arisa: “Sembra svagata, ma è molto attenta”

Milly Carlucci è tornata in Tv venerdì scorso alla guida della nuova edizione de Il cantante mascherato. E nella giuria dello show di Rai1 quest’anno c’è anche Arisa, fresca vincitrice di Ballando con le stelle in coppia con Vito Coppola. Milly Carlucci oggi ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Diva e Donna proprio per elencare ai lettori tutte le novità de Il cantante mascherato. Ad un certo punto il giornalista le ha chiesto il motivo per cui abbia voluto nella giuria de Il cantante mascherato proprio Arisa. E la conduttrice, con estrema schiettezza, ha rivelato di averla voluta perchè è molto determinata:

“Può sembrare svagata, ma invece è molto attenta, determinata e precisa nel lavoro…Ho creduto subito in lei…”

Arisa nella giuria de Il cantante mascherato, Milly Carlucci confessa: “Ecco cosa mi aspetto da lei”

Il giornalista di Diva e Donna ha poi chiesto a Milly Carlucci cosa si aspetta di preciso da Arisa a Il cantante mascherato. E anche in questa occasione Milly Carlucci ha dato una risposta precisa, asserendo di aspettarsi che Arisa sia semplicemente sè stessa:

“Mi aspetto che faccia Arisa, una cantante e artista che ha un punto di vista suo, particolare, arguto, solo apparentemente stralunato…”

Su Arisa a Ballando con le stelle invece Milly Carlucci, la quale ha preso un’importante decisione per quanto riguarda la prossima puntata de Il cantante mascherato, ha confessato che è andata oltre ogni più rosea aspettativa: “Il pubblico l’ha letteralmente amata…”

Milly Carlucci su Il cantante mascherato confessa: “La vera sfida è quella di continuare a piacere al pubblico giovane”

Milly Carlucci, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, ha poi espresso la sua opinione su questa nuova edizione de Il cantante mascherato, non facendo mistero che l’obietto principale è quello di continuare ad ottenere consensi nel pubblico giovane, come è successo nelle scorse due edizioni:

“La sfida è quella di continuare a piacere al pubblico giovane e di convincere anche quello più tradizionale che comunque, soprattutto nelle puntate finali, ci ha seguito in massa…”

Anche questa nuova edizione de Il cantante mascherato sarà un successo?