Chi l’ha visto? Anticipazioni stasera: ci sarà un omaggio a Donatella Raffai?
Anticipazioni Chi l’ha visto? Stasera, 16 febbraio, Federica Sciarelli ricorderà Donatella Raffai?
Nuova puntata di Chi l’ha visto stasera, mercoledì 16 febbraio 2022, come sempre a partire dalle 21.20 su Rai3, subito dopo un episodio della soap Un posto al sole. Una puntata, quella di Chi l’ha visto di oggi, che arriva ad una settimana dalla morte di Donatella Raffai, la prima conduttrice del programma, scomparsa all’età di 78 anni a causa di una brutta malattia: e sicuramente Donatella Raffai verrà ricordata all’inizio della diretta di stasera da Federica Sciarelli, che nei giorni scorsi ha ammesso di non averla mai conosciuta personalmente ma di averla comunque sempre considerata un po’ una compagna di viaggio alla conduzione di Chi l’ha visto.
Chi l’ha visto? Anticipazioni puntata di stasera: i casi della diretta di mercoledì 16 febbraio
Dopo l’omaggio a Donatella Raffai, nella puntata di Chi l’ha visto di questa sera verrà dato spazio, ovviamente, ai casi di scomparsa e di cronaca nera, iniziando dall’omicidio di Liliana Resinovich, vicenda della quale Federica Sciarelli si è occupata in tutti i recenti appuntamenti della trasmissione. Si parlerà, inoltre, della scomparsa di Chiara Mercuri, la donna sparita da Ostia assieme ai suoi tre cani, dalla cui casa poco prima della scomparsa sono stati portati via tutti i mobili.
Federica Sciarelli e gli appelli urgenti della puntata di Chi l’ha visto di stasera, 16 febbraio
Non mancheranno poi, nel corso della puntata di Chi l’ha visto di stasera, mercoledì 16 febbraio 2022, tanti altri misteri e appelli urgenti che Federica Sciarelli farà in diretta per aiutare persone che si trovano in difficoltà.