Amadeus e Giovanna Civitillo, lei vittima di insulti: “Mi succede continuamente”
Amadeus, sua moglie Giovanna Civitillo vittima di insulti: “Mi succede continuamente”
La moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo, ha rilasciato una lunga intervista al magazine Novella 2000. E in questa circostanza il giornalista le ha chiesto se è infastidita dal fatto che molti continuano ad indicarla semplicemente come moglie di Amadeus, nonostante abbia un curriculum di un certo peso. E Giovanna Civitillo, con estrema schiettezza, ha subito risposto che una volta ci rimaneva male, ma adesso non più. Successivamente ha anche colto la palla al balzo per rivelare di essere vittima di insulti sui social proprio su questa cosa:
“Gli hater imbrattano i miei profili social di insulti quali ‘raccomandata’…Vorrebbero ferirmi, invece mi faccio sempre delle grandi risate grazie a mio marito che mi ha trasmesso la virtù dell’autoironia…”
Sempre su Amadeus ha confessato che l’ha aiutata tanto ad essere impermeabile alla cattiveria.
Amadeus pronto per la quarta edizione del Festival di Sanremo? Parla Giovanna Civitillo
Il giornalista del magazine Novella 2000 ha poi chiesto a Giovanna Civitillo se sarà ancora suo marito Amadeus a condurre la prossima edizione del Festival di Sanremo, visto il successo incredibile ottenuto quest’anno. E Giovanna Civitillo non ha nascosto che al momento suo marito Amadeus, il quale è sempre al centro dei rumor per quanto riguarda un suo eventuale quarto Sanremo, non ha preso alcuna decisione in merito: “Non ha dato conferma, è presto per rispondere…E’ normale che Ama reclami un po’ di tempo per sè e rimandi una scelta così impegnativa…”
Giovanna Civitillo svela un retroscena su Sanremo: “Forse è stato mio figlio a consigliare Sabrina Ferilli ad Amadeus”
Successivamente il giornalista di Novella 2000 ha chiesto a Giovanna Civitillo se ha suggerito ad Amadeus qualche co-conduttrice che abbiamo visto sul palco del Teatro Ariston di Sanremo. E Giovanna Civitillo ha subito negato, asserendo che però forse dietro la scelta di Sabrina Ferilli potrebbe esserci stato lo zampino del loro figlio Josè: “Forse mio figlio ha influenzato il padre manifestandogli la predilezione per Sabrina Ferilli…”