X


Tempesta d’amore, trame 20-26 febbraio: un ritorno dal passato sconvolge tutti

Scritto da , il Febbraio 17, 2022 , in Soap
foto Hannes Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: l’ex fidanzato di Maja arriva al Furstenhof

Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Maja e Florian vedranno Ariane accasciarsi al lago, dopo aver assunto dei medicinali, e riusciranno a salvarla. I due ragazzi finiranno per riavvicinarsi ma, proprio quando tra loro sembrerà riaccendersi la passione, arriverà al Furstenhof Hannes, l’ex ragazzo di Maja. Nelle puntate dal 20 al 26 febbraio di Tempesta d’amore il giovane farà una rivelazione sconcertante: anni fa era stato pagato dal nonno di Maja per lasciarla. Pentito di quanto avvenuto in gioventù, Hannes farà di tutto per riconquistare l’ex nelle nuove puntate di Tempesta d’amore. Tra Maja e Florian si frapporrà perciò un altro ostacolo.

Tempesta d’amore, episodi prossima settimana: Erik scopre il testamento di Ariane

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo i fatti di questa settimana, Erik sarà sconvolto per il gesto di Ariane e scoprirà che la donna nel suo testamento ha gli ha lasciato tutti i suoi beni. Il documento però, intercettato da Christoph, verrà distrutto. Quando Erik scoprirà le malefatte di Saalfeld ne parlerà con Selina che sarà pronta ad affrontare il compagno. La donna però, negli episodi dal 20 al 26 febbraio di Tempesta d’amore ascolterà una conversazione tra Christoph e Werner e resterà sconvolta.

Spoiler Tempesta d’amore, nuove puntate: Selina scopre che Ariane non ha il cancro

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore Selina scoprirà che Christoph e Werner hanno fatto credere ad Ariane di avere un cancro incurabile. Sconvolta, la donna affronterà il compagno e gli imporrà di mettere fine a questa messinscena. Christoph però finirà per architettare un nuovo piano per discolparsi a Tempesta d’amore.