Harry Potter e il principe mezzosangue, la trama: continua la saga su Italia1
Harry Potter e il principe mezzosangue: trama del film fantastico in onda questa sera su Italia1
Continua con successo la messa in onda del ciclo di film di Harry Potter su Italia1, rete che questa sera, giovedì 17 febbraio 2022, trasmetterà ancora una pellicola della saga con protagonista Daniel Radcliffe, dal titolo Harry Potter e il principe mezzosangue. La trama del film su Harry Potter di stasera la riportiamo brevemente di seguito. Harry sta frequentando il sesto anno a Hogwarts quando trova un vecchio libro di pozioni appartenente ad un misterioso principe mezzosangue che lo aiuterà a sapere di più su Voldemort.
Film Harry Potter e il principe mezzosangue: curiosità sulla pellicola che Italia1 trasmetterà questa sera
La messa in onda di Harry Potter e il principe mezzosangue arriva una settimana dopo un altro film della saga di Harry Potter: l’Ordine della Fenice. La pellicola di questa sera è stata candidata all’Oscar nel 2010. La produzione è avvenuta tra la Gran Bretagna e gli Stati Uniti nel 2009. La durata è di 2 ore e 33 minuti e nel cast di attori, oltre all’interprete di Harry Potter, ossia il succitato Daniel Radcliffe, ci sono Rupert Grint, Emma Watson e Jim Broadbent.
Harry Potter, continua la saga su Italia1: quale film andrà in onda giovedì prossimo?
Dopo Harry Potter e il principe mezzosangue, Italia1 trasmetterà, siamo già in grado di anticiparlo, la prima parte di Harry Potter e i doni della morte, la cui messa in onda è prevista per giovedì prossimo, 24 febbraio, come sempre a partire dalle 21.20, mentre il giovedì seguente vedremo ovviamente la seconda parte della pellicola in questione.