X


Biagio Izzo e la televisione costruita: “Stasera tutto è possibile non lo è!”

Scritto da , il Febbraio 15, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Biagio Izzo Step

Biagio Izzo fa una precisazione su Stasera tutto è possibile: “Non ha nulla di costruito”

Questa sera partirà la nuova edizione di Stasera tutto è possibile con la conduzione di Stefano De Martino che per l’occasione potrà contare sulla presenza di due ospiti fissi ovvero Francesco Paolantoni e Biagio Izzo, con cui è nato non solo un sodalizio artistico, ma anche una vera e propria amicizia. Biagio Izzo ha voluto fare una precisazione su Stasera tutto è possibile (dichiarazioni riportate dal sito TvBlog):

“Non ha nulla di costruito. Il cuore del programma, ovvero le nostre intenzioni, sono sincere”.

Biagio Izzo felice per la squadra di Stasera tutto è possibile: “Si è creata piano piano”

Stefano De Martino è pronto per Stasera tutto è possibile, al via stasera su Rai2 dopo le 21:10. Biagio Izzo lo accompagnerà per tutta l’avventura insieme a Francesco Paolantoni e ha confessato quanto segue a proposito della trasmissione: “E’ vera. Questa squadra si è creata nel tempo piano piano”. Oltre a lui ogni sera ci saranno degli ospiti diversi e poi il pubblico potrà divertirsi con le imitazioni di Vincenzo De Lucia.

Stasera tutto è possibile, Biagio Izzo sicuro: “Siamo noi i primi a divertirci”

Perché un programma come Stasera tutto è possibile è così divertente e piace così tanto al pubblico di Rai2? Lo ha spiegato molto bene l’attore comico Biagio Izzo, che sarà presente per tutte le puntate al fianco di Stefano De Martino e Francesco Paolantoni: “Siamo noi i primi a divertirci e il pubblico lo vede”.