X


Amici 21, LDA entra in crisi: “Questa cosa mi distrugge”. C’entra Gigi D’Alessio

Scritto da , il Febbraio 15, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto LDA Crisi

LDA in crisi per il padre Gigi D’Alessio: “Questa cosa mi distrugge”. Lo sfogo con Rudy Zerbi ad Amici 21

I malesseri di LDA, presenti fin dall’inizio di Amici 21 ed esplosi ieri, continuano a fare rumore. Dopo il primo sfogo di ieri, oggi ad Amici LDA ha incontrato Rudy Zerbi, suo insegnante di riferimento. Il maestro di canto, dopo aver appreso la crisi dell’allievo, ha voluto vederci chiaro. Il problema principale è che l’ombra del padre di LDA, Gigi D’Alessio, è qualcosa da cui l’allievo non riesce a staccarsi. In particolare LDA ha spiegato che lo fanno stare male le voci che lo additano come raccomandato, parola che si sente dire da ormai 18 anni. LDA ha detto:

“Anche a scuola se mi succedeva qualcosa di bello si andava a pensare sempre il marcio dietro. Invece ho sempre fatto tutto io! Il fatto che non riesco a farlo vedere mi distrugge”.

Amici 21, LDA chiarisce: “Se fossi raccomandato da Gigi D’Alessio già fuori potevo essere io”

Dopo aver vissuto forti attimi di tensione LDA ha ammesso di sentire dentro la sua testa perennemente le voci che gli danno del raccomandato. L’allievo di Amici 21 ha spiegato che l’essere figlio di un personaggio popolare, nel suo caso Gigi D’Alessio, è tutt’altro che piacevole. Inoltre il ragazzo si è chiesto perché essere figlio di Gigi D’Alessio per LDA debba essere un problema mentre se fosse stato figlio di un medico sarebbe stato positivo? LDA non riesce a capire perché il problema si pone solo nel mestiere dell’artista. Infine LDA ha spiegato:

“Vorrei far capire che se fossi raccomandato già fuori da qua potevo essere LDA”.

LDA aiutato da Rudy Zerbi: la decisione dell’insegnante ad Amici 21

Per aiutare LDA il suo insegnante gli ha spiegato che la raccomandazione, eventualmente, poteva valere per l’entrata nel talent. Ma tutto quello che ad Amici LDA ha conquistato, come affetto del pubblico, inediti e ottimi voti, lo deve solo a se stesso. Poi Rudy Zerbi ha portato l’allievo di Amici 21 nello studio vuoto e gli ha fatto cantare il suo nuovo inedito per provare a farlo sbloccare dall’ansia.