Uomini e Donne, Ida Platano vittima di un furto: “Mio figlio si è spaventato!”
Uomini e Donne, Ida Platano dopo aver subìto un furto: “Mio figlio si è spaventato!”
Ida Platano una protagonista di Uomini e Donne, nelle scorse ore ha raccontato sui social di aver fatto i conti con una disavventura domenica. La nota hair stylist ha svelato nel dettaglio di aver subìto un furto, mentre passeggiava per le vie di Verona. Ida per fortuna ha fatto sapere ai suoi fan di essere riuscita immediatamente a recuperare il suo telefono, ma prima si è sfogata affermando: “Mio figlio si è spaventato! Poi ho cercato dopo di calmarlo”.
Ida Platano e la spiacevole disavventura con il figlio: “Mi hanno rubato il telefono”
La storica dama Ida Platano del trono over di Uomini e Donne sempre molto attiva sui social, ha raccontato a tutti coloro che la seguono di aver vissuto una situazione per niente piacevole di recente per le strade di Verona in compagnia del figlio Samuele. Per iniziare Ida ha rotto il silenzio con queste parole:
“Buongiorno a tutti, domenica sono stata a Verona, mi è successa questa cosa particolare. Mentre stavo passeggiando con mio figlio mi hanno rubato il telefono, mi sono accorta guardando dall’altra parte e mi sono detta cosa fa quello con il mio telefono in mano?”.
A questo punto Ida che sta facendo girare la testa ad Alessandro Vicinanza, ha raccontato come ha fatto a riprendersi il suo oggetto: “Gli ho dato qualche cazzott*, il telefono ormai ce l’aveva un altro, ma che dirvi l’ho recuperato e sono contenta, ho cominciato a dirgliene di tutti i colori”.
Uomini e Donne, Ida Platano soddisfatta: “Mio figlio mi ha detto ho una mamma fortissima”
Soddisfatta per il coraggio dimostrato, Ida Platano ha fatto sapere di aver ricevuto i complimenti da parte di suo figlio:
“Samu mi ha detto ho una mamma fortissima. Comunque è la prima volta che mi succede una cosa del genere. La mia reazione è stata così perchè in quel momento aveva rubato qualcosa di mio quindi quando ci vuole ci vuole, giusto?”.