X


GF Vip, Manila Nazzaro fa una confessione choc: “Ci siamo messi d’accordo”

Scritto da , il Febbraio 15, 2022 , in Grande Fratello
foto Manila Nazzaro resta

Manila Nazzaro confessa al GF Vip: “Volevamo che Lulù andasse al televoto per la finale e ci siamo riusciti”

Sono ore movimentate per Manila Nazzaro nella casa del Grande Fratello Vip, con diversi alti e bassi, tra cui l’avvicinamento a Miriana Trevisan e Delia Duran, con cui si confida spesso, e il contemporaneo allontanamento da Katia Ricciarelli e soprattutto da Soleil Sorge. Nelle ultime ore, parlando con Miriana Trevisan e Delia Duran, Manila Nazzaro ha confessato: “Guardate, perché è così, abbiamo avuto la certezza che Lulù andasse in nomination per la finale, sì ci siamo messi d’accordo, lo diciamo, ci siamo guardate”.

Miriana Trevisan replica Manila Nazzaro: “Io non mi metto d’accordo con nessuno per le nomination”

A quel punto Miriana Trevisan (rivelazione in codice a Manila), sentendosi forse giudicata e non volendo passare male agli occhi del pubblico, ha replicato a Manila Nazzaro: “Io non mi metto d’accordo, ci siamo guardate ma non ci siamo messe d’accordo”, trovando subito pronta l’ex Miss Italia: “Ma ci siamo guardate e abbiamo fatto il segnale su Lulù, non c’è niente di male, noi volevamo che Lulù andasse in finale, ok ci siamo riuscite, io credo che ce l’abbiamo fatta”. Dichiarazioni forti e inequivocabili quelle di Manila Nazzaro, che andrebbero contro il regolamento del Grande Fratello Vip, dato che Alfonso Signorini non contempla il mettersi d’accordo nelle nomination.

Grande Fratello Vip, la presa di posizione di Lorenzo Amoruso dopo la puntata di lunedì scorso

Lorenzo Amoruso, dopo essersi detto deluso dalla sua compagna Manila Nazzaro (contro Soleil Sorge), che non ha preso una posizione chiara contro Katia Ricciarelli, che le aveva detto alcune cose negative sul suo conto, ha affermato di non voler più apparire sui social o al Grande Fratello Vip per parlare delle dinamiche fino alla fine del programma, prevista per lunedì 14 marzo. Però, l’ex calciatore ha fatto trovare per San Valentino alcune rose rosse nel confessionale con anche una lettera per Manila Nazzaro, la quale si è molto emozionata e ha ribadito l’amore per il suo compagno.