X


Lol 2, Virginia Raffaele mette i puntini sulle i: “Chi teme di sembrare scema…”

Scritto da , il Febbraio 15, 2022 , in Personaggi Tv
foto Virginia Raffaele 25 maggio

Lol Chi ride è fuori 2, Virginia Raffaele ammette: “Chi teme di sembrare scema non può fare questo mestiere”

Oggi è andata in scena la conferenza stampa di presentazione di Lol-Chi ride è fuori 2 (Una produzione Endemol Shine Italy per Amazon Studios), il divertente programma lanciato da Amazon Prime Video giunto alla seconda edizione dopo il successo del debutto. Nel cast della nuova edizione troveremo la grande Virginia Raffaele, una delle celebrità e comiche maggiormente note del nostro paese. Parlando ai giornalista la famosa e bravissima imitatrice, che sarà tra i comici che andranno a comporre il cast di Lol 2, il programma dove perde chi ride, ha voluto porre i puntini sulle ‘I’ riguardo alle donne comiche del mondo dello spettacolo:

Se una donna ha paura di passare per scema, non può fare questo mestiere. Lol 2? Quel cretino di Michele Foresta mi ha messo in grande difficoltà

le parole della imitatrice riprese da Blogo.

Lol 2, non solo Virginia Raffaele. Nel cast anche Alice Mangione: “Partiamo svantaggiati”

Nel ricco e vasto cast di Lol 2, oltre a personaggi di spicco troveremo anche personaggi minori ma che hanno tutte le carte in regola per poter mettere i bastoni tra le ruote agli altri comici. Tra di loro ci sarà anche Alice Mangione, che ha parlato così nella conferenza stampa di presentazione di Lol-Chi ride è fuori 2: “Partiamo svantaggiati perché c’è molta aspettativa da parte del pubblico ma c’è sempre bisogno di ridere, il pubblico dimostra che bisogna fare della comicità di qualità e dobbiamo offrirla. L’essere cretine, per una donna, in questo lavoro, è un vantaggio”.

Lol 2, Diana Del Bufalo confessa: “E’ stato difficile”

Tra i personaggi presenti nel cast di Lol 2 troveremo anche la simpatica attrice Diana Del Bufalo, che nel corso della conferenza stampa di presentazione del format si è resa protagonista di dichiarazioni molto curiose, ammettendo anche di aver incontrato ostacoli: “E’ stato difficile”.