GF Vip, Delia Duran furiosa: “Devi dire la verità”, Alex Belli messo alle strette
GF Vip, Delia Duran avverte Alex Belli: “Non toccare Soleil Sorge”, lei se la ride
La puntata di ieri al GF Vip ha segnato un vero e nuovo punto di non ritorno: Alex Belli, seppur temporaneamente, ha varcato nuovamente la porta rossa per concedersi due settimane da trascorrere con Delia Duran e Soleil Sorge, nella speranza di chiarire o distruggere definitivamente il loro rapporto. Parlando con Delia, che chiedeva di dire la verità al marito, Alex si è rivolto a Soleil toccandole la spalla e chiedendole di intervenire, ma la moglie non è stata d’accordo: “Non toccarla, tu adesso abbi le p***e di dire la verità”.
Delia Duran non sembra intenzionata a perdonare Alex Belli: cos’è successo al GF Vip
L’ingresso 2.0 di Alex Belli al GF Vip è destinato a tracciare una linea definitiva nella sua storia con Delia Duran, infatti la venezuelana non sembra propensa a perdonarlo anche se un abbraccio scambiatosi tra i due poco dopo l’ingresso dell’attore ha fatto pensare al contrario, scatenando anche le consuete polemiche sul fatto che la storia sia stata scritta a tavolino. Delia e Alex hanno molto di che parlare, e chissà che l’attore non metta in mezzo anche i comportamenti avuti dalla moglie, che spesso è stata piuttosto ammiccante nei confronti di Barù e Antonio Medugno.
GF Vip, Alex Belli furioso con Delia Duran: c’entra il suo comportamento nella Casa
Alex Belli, però, già dalle prime ore post ritorno al GF Vip ha dimostrato di non avere soltanto intenzione di chiarire e di scusarsi con la moglie, ma anche di commentare i suoi comportamenti. Alex, furioso, ha criticato alla moglie di saltare da un letto all’altro, riferendosi ai comportamenti avuti con Barù, con cui è scattato un bacio, e con Antonio Medugno, su cui Delia non ha nascosto un interesse variopinto.