X


Lol-Chi ride è fuori 2, “E’ stato difficile” ammette Diana Del Bufalo

Scritto da , il Febbraio 15, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Diana Del Bufalo Che Dio ci aiuti 6

Lol-Chi ride è fuori 2, Diana Del Bufalo analizza l’esperienza: “Non faccio ridere”

Lol-Chi ride è fuori 2, è pronto a sbarcare su Amazon dopo il successo della prima stagione e a partire dal 24 febbraio sarà disponibile in 4 puntate, con le ultime due che verranno invece rese disponibili il 3 marzo. Diana Del Bufalo, parte del cast, durante la conferenza stampa di presentazione dello show ha analizzato quanto successo non nascondendo di aver avuto delle difficoltà: “Per me, è stato difficile restare seria, io non faccio ridere”

LOL-Chi ride è fuori 2, Maccio Capatonda non nasconde le difficoltà: “Non ho potuto farlo”

Oltre a Diana Del Bufalo, anche Maccio Capatonda ha preso la parola nella conferenza stampa di presentazione di Lol 2- Chi ride è fuori, una produzione Endemol Shine Italy per Amazon Studios, e l’eclettico comico che ha sempre regalato grandi risate attraverso i suoi personaggi, pure non ha nascosto di aver vissuto delle difficoltà causate dal dover far ridere senza poter ridere o comunque rimanendo serio. Maccio, infatti, avrebbe voluto mettere in scena uno dei geniali personaggi partoriti dalla sua mente, ma non ha potuto e non è riuscito per il contesto: “Per me, è stato difficile far ridere, rimanendo serio. Volevo fare il personaggio di un ballerino, il ballerino Bringo, però non ho potuto farlo perché è un personaggio che ride…”

Corrazo Guzzanti soddisfatto dopo Lol-Chi ride è fuori 2: “E’ stato divertente”

Dopo la partecipazione di Caterina Guzzanti l’anno scorso, quest’anno in Lol-Chi ride è fuori 2 ci sarà invece Corrado, su cui sono puntate molte aspettative. Nella conferenza stampa di presentazione della seconda stagione del programma, ha ammesso di essersi molto divertito nella realizzazione di Lol: “E’ stato divertente, ho preso questa cosa come se fosse una terapia d’urto, uno sport estremo, dopo due anni di pandemia. Si attraversano tanti stati d’animo, mi sono sentito a disagio ma mi sono anche divertito”.