Alex Belli sullo scontro con Alfonso Signorini: “Mi ha messo alle strette”
GF Vip, Alex Belli torna a parlare della litigata con Alfonso Signorini: “Mi ha messo alle strette”
Subito dopo l’interminabile diretta del Grande Fratello Vip c’è stato un lungo confronto tra Delia Duran e Alex Belli. In questa occasione il popolare attore ha cercato di recuperare il suo matrimonio. E tra una chiacchiera e l’altra Alex Belli è anche tornato a parlare del famoso litigio in diretta al GF Vip con Alfonso Signorini. Su tutta questa faccenda Alex Belli, come riportato dal portale Biccy.it, ha rivelato che ha discusso con il conduttore perchè si è sentito ad un certo punto messo alle strette: “Abbiamo discusso perché mi metteva alle strette…”
Alex Belli sulla discussione avuta con Alfonso Signorini al GF Vip: “Mi sono sentito pressato, era tutto chiaro”
Alex Belli, come riportato dal portale Biccy.it, sempre parlando con Delia Duran della famosa lite con Alfonso Signorini, ha poi rivelato di essersi sentito in qualche modo pressato perchè ha sempre pensato di essere stato chiarissimo sul tipo di rapporto venutosi a creare con Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6:
“Sono sbottato perché mi sono sentito pressato. Quando io in realtà ero già stato chiaro su tutto….”
Tuttavia c’è da dire che sono ancora in tanti a credere che tra Soleil ed Alex Belli, il quale è tornato ieri sera nella casa più spiata dagli italiani, ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia.
Grande Fratello Vip, Alex Belli fa un chiarimento: “Ho dovuto mandare un aereo per mettere un punto sulla situazione”
Alex Belli ha poi concluso questo suo lungo sfogo al GF Vip 6 asserendo che per far capire i suoi reali sentimenti nei confronti della moglie Delia Duran è stato costretto a mandare un aereo nei giorni scorsi: “Perché alla fine per mettere il punto ho dovuto mandare un cavolo di aereo…” Aereo che però non ha colpito più di tanto Delia Duran al Grande Fratello Vip, che ha ammesso di non sapere se rompere o meno con Alex.