Uomini e Donne, Luca Salatino e il suo passato doloroso: “Ero depresso”
Luca Salatino racconta il suo passato doloroso prima di UeD: “Ho sofferto di depressione”
Ora è uno dei tronisti di Uomini e Donne, Luca Salatino, ma prima è stato un ragazzo con un passato doloroso che ha raccontato anche al settimanale Nuovo Tv in una lunga intervista:
“Ho sofferto di depressione, ho toccato il fondo quando sono stato costretto a stare a letto per nove mesi”.
Luca Salatino, ora tronista di Uomini e Donne, per un’ernia del disco è stato costretto a letto per nove mesi e proprio lì ha assaggiato l’amaro calice della depressione.
Luca Salatino vittima di bullismo: “Tornavo a casa pieno di lividi”
Non è stata una vita facile per Luca Salatino, tronista di Uomini e Donne, che in un’intervista al settimanale Nuovo Tv ha raccontato di essere stato vittima di bullismo quando aveva quindici anni e i ragazzi più grandi del quartiere lo avevano preso di mira: “Tornavo a casa pieno di lividi, ma poi la boxe mi ha salvato e fatto riacquistare fiducia in me stesso”. Ora Luca Salatino, oltre a praticare questo nobile sport, è uno chef affermato tanto che la sua carbonara è stata menzionata dalla guida del Gambero Rosso.
Uomini e Donne, Luca Salatino torna a parlare di Roberta: “Percorso che rifarei”
“Roberta? Percorso che rifarei. Il due di picche, d’altronde, va messo in conto fin dall’inizio”: queste le sagge parole di Luca Salatino di Uomini e Donne a proposito del suo percorso come corteggiatore di Roberta Giusti, che poi ha preferito scegliere Samuele. Chiusa una parentesi se ne apre subito un’altra e lui non ha avuto neanche il tempo di metabolizzare la fine del suo percorso con Roberta che Maria De Filippi gli ha subito proposto di salire sul trono al fine di trovare una ragazza giusta per lui. Vuole farsi stupire e non vede l’ora di poter tornare a innamorarsi (è già pazzo di Soraya).