X


Màkari 2 seconda puntata: riassunto e quando va in onda la replica

Scritto da , il Febbraio 15, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto

Màkari 2: anticipazioni, streaming, Raiplay, riassunto, Rai Premium, replica della seconda puntata

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Màkari 2 sempre con grande successo. La serie tv Màkari 2 con Claudio Gioè, Ester Pantano, Domenico Centamore e Andrea Bosca sta collezionando ascolti record. Intanto le anticipazioni dell’ultima puntata di Màkari 2 annunciano grandi colpi di scena. Prima di leggere il riassunto della seconda puntata di Màkari 2 vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Su Raiplay Màkari 2 è disponibile con tutte le puntate. Inoltre lo streaming di Màkari 2 è disponibile, sempre su Raiplay, durante la messa in onda della puntata. Invece la replica della seconda puntata di Màkari 2 andrà in onda su Rai Premium venerdì 18 febbraio alle 21:20.

Màkari 2 seconda puntata, Il lato fragile: riassunto, Saverio conosce Angela (Cristina Marino)

Nella seconda puntata di Màkari 2, Il lato fragile, la bella Suleima (Ester Pantano) è tornata definitivamente in Sicilia. Grande è la gioia di Saverio Lamanna (Claudio Gioè) anche se deve fare i conti con la presenza ingombrante di Teodoro Bettini (Andrea Bosca), capo della ragazza. La relazione tra Suleima e Saverio, non va però bene. Infatti Suleima è sempre più distante e presa dal nuovo progetto della La città del sole. Intanto Saverio incontra un vecchio amico, ora prete, e accetta un invito ad un Convegno sulla legalità. Qui incontra Angela (Cristina Marino) che si mostra interessata a lui. Infine in Màkari 2 un vecchio collega di Saverio viene ritrovato morto.

Màkari 2 anticipazioni, cos’è successo nella seconda puntata: Saverio e Suleima in crisi

Nella seconda puntata di Màkari 2 come sempre Saverio e Piccionello indagano per scoprire il colpevole dell’omicidio. Inizialmente l’assassino in Màkari 2 sembra un politico, poi la stessa Angela che aveva una mezza storia con la vittima. Alla fine si scopre invece che era stato un ragazzo tuttofare che lavorava col prete e, colpo di scena, il prete ne era complice! Intanto tra Saverio e Suleima inizia una crisi. Mentre si parla di un grande colpo di scena, Saverio riceve una proposta di lavoro a Roma ma lei non vuole seguirlo. L’appuntamento è per lunedì prossimo con l’ultima puntata di Màkari 2 alle 21:25 su Rai1.