Uomini e Donne, dama contro Franco: “Siamo al GF Vip?” Tina Cipollari scioccata
Uomini e Donne, dama sbotta scontro Franco: “Siamo al Grande Fratello Vip?”
E’ da poco iniziata la prima puntata settimanale di Uomini e Donne. E Maria Del Filippi ha chiamato al centro dello studio il cavaliere di Uomini e Donne, Franco, il quale si è preso un bel due di picche da Teresa. Successivamente la conduttrice ha chiamato la dama Carmela, che in queste ultime ore ha chiamato la redazione facendo delle accuse gravi nei confronti del cavaliere (si è sentita messa da parte perchè lui avrebbe voluto frequentare Teresa davanti a tutti, mentre lei di nascosto). La dama è poi entrata in studio è andata su tutte le furie, asserendo di non essere la riserva di nessuno:
“Ma che siamo? Siamo al GF Vip? Siamo Alex Belli e Soleil? Abbiamo l’amicizia artistica?”
Tina Cipollari spiazzata dalla confessione di Carmela di Uomini e Donne: “Mi sto sentendo male”
La confessione di Carmela di Uomini e Donne ha spiazzato Tina Cipollari, la quale ha riso di gusto. Quest’ultima, dopo essersi ripresa, non ha nascosto tutto il suo stupore per quello che ha detto la signora su Franco di Uomini e Donne: “Mi sto sentendo male…” E anche Gianni Sperti non è riuscito a trattenere le risate: “Amicizia artistica…” Franco ha poi ripreso la parola facendo notare a Tina Cipollari che le cose non starebbero affatto in questo modo. L’opinionista, la quale ha attaccato Giovanni a UeD, ha quindi voluto indagare su tutta questa faccenda: “Franco ha mostrato un certo interesse nei tuoi confronti?” E quest’ultima ha risposto affermativamente.
Gossip Uomini e Donne, Tina Cipollari ha dubbi su Carmela: “Non ci credo”
Tina Cipollari di Uomini e Donne ha però tagliato corto, asserendo di credere che la signora Carmela si stia inventando un po’ tutto:
“Secondo me stai dicendo una marea di frottole…Ok lui avrà tutti i difetti…Però lo vedo pacato…Neppure si arrabbia…Hai frainteso…”
Franco di Uomini e Donne ha poi messo la parola fine a questa diatriba: “Non sono interessato minimamente…”