Uomini e Donne, terrore per Andrea Nicole e Ciprian: “Ci hanno sequestrati”
Andea Nicole e Ciprian, brutta disavventura dopo Uomini e Donne: “Ci hanno sequestrati”
Brutta disavventura per Andrea Nicole e Cipriani di Uomini e Donne. Cos’è successo? La coppia di Uomini e Donne in vacanza a Parigi si è ritrovata nel bel mezzo delle proteste dei gilet gialli, no vax vari e contestatori del Premier Macron. Una situazione complicata che ha spaventato molto Ciprian e Andrea Nicole di Uomini e Donne. Difatti quest’ultima ha dapprima pubblicato una foto delle sommosse, e successivamente ha scritto nella didascalia di aver temuto per un attimo il peggio:
“Tremo ancora al pensiero che noi eravamo lì, sequestrati dalla gendarmeria a cercare un riparo dalle loro spinte e gas lacrimogeni…”
Uomini e Donne, Andrea Nicole si sfoga: “Non sapevamo cosa stava succedendo”
Andrea Nicole di Uomini e Donne, dopo aver raccontato su instagram di essere stata praticamente ‘sequestrata’ dai gendarmi per le sommosse dei gilet gialli, no vax e i contestatori di Macron, non ha poi fatto mistero che all’inizio non aveva proprio capito cosa stesse succedendo: “Non conoscevamo neanche il motivo di queste proteste…” Tuttavia per fortuna tutto si è risolto, e a parte un grande spavento per Ciprian e Andrea Nicole, la quale ha dichiarato di non essersi pentita per la scelta fatta a Uomini e Donne nonostante le tante polemiche scoppiate da lì a poco, non hanno comunque avuto ulteriori problemi.
Gossip Uomini e Donne, Andrea Nicole e Ciprian fanno sul serio: le loro confessioni
In tanti non avrebbero scommesso un centesimo su Ciprian ed Andrea Nicole di Uomini e Donne. Invece i due fidanzati, a telecamere spente, hanno dimostrato non solo che il loro amore è vero e sincero, ma anche di star facendo progetti seri per il futuro. Difatti in una recente intervista Andrea Nicole e Ciprian hanno confessato di star già progettando il futuro insieme.