Giovanna Civitillo e il dolore di Amadeus: “Ecco cosa ha fatto nel periodo buio”
E’ sempre mezzogiorno, Giovanna Civitillo ricorda: “Amadeus? Nel periodo buio è rimasto unito a me”
Grandi ospiti negli studi di E’ sempre mezzogiorno, trasmissione di Rai Uno condotta da Antonella Clerici. Questa mattina nel programma mattutino del primo canale la padrona di casa ha ospitato Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus, reduce dal grande successo del Festival di Sanremo. A modo suo anche Giovanna Civitillo è stata protagonista all’Ariston, sempre al fianco del marito negli intensi giorni di preparazione della kermesse e anche nelle serate di messa in onda. Ospite a E’ sempre mezzogiorno, Giovanna Civitillo è tornata a parlare del passato di Amadeus, che come noto ha vissuto tempi complicati dal punto di vista professionale:
Amadeus è sempre lo stesso, sempre con i piedi per terra, non c’è nessuna differenza perché anche con questo grande successo è sì felice e se lo gode ma è lo stesso di quel periodo buio. Siamo sempre stati uniti allo stesso modo e in quel momento abbiamo cercato la nostra felicità nel privato
E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici a Giovanna Civitillo: “Ricordo quando vi siete messi insieme”
Sono passati diversi anni da quando lo stimato conduttore Amadeus e la sua Giovanna Civitillo si sono uniti. Dal loro legame speciale e profondo è nato anche il figlio Josè e Antonella Clerici, nel corso dell’intervista a Giovanna Civitillo ha ricordato le origini del rapporto tra i due: “Io c’ero quando vi siete conosciuti a L’Eredità e vi siete innamorati – ha ammesso la conduttrice – . L’hai seguito sia nella buona che nella cattiva sorte”.
Giovanna Civitillo apre all’ipotesi Amici: cosa ha dichiarato
Nei giorni scorsi Giovanna Civitillo è stata avvicinata alla nuova edizione serale di Amici di Maria De Filippi. La moglie di Amadeus ha risposto alle voci aprendo all’ipotesi: “Potrei farlo” – ha ammesso riguardo alla suggestione – .