Il cantante mascherato, spoiler di Fiordaliso? “Conticini, tu ci sei!”
Fiordaliso lancia uno spoiler su Il cantante mascherato: “Paolo Conticini, tu ci sei!”
Venerdì scorso è andata in onda la prima puntata della nuova edizione de Il cantante mascherato su Rai1. E la prima concorrente ad essere stata eliminata è stata Fiordaliso, la quale era dietro la maschera della Gallina. Questa eliminazione non è stata presa bene dalla popolare artista, che avrebbe voluto andare il più avanti possibile nel gioco. Ovviamente quest’ultima si è poi sfogata anche su instagram, asserendo: “Mi stavo divertendo, uffa…Vabbè la vostra Gallina vi vuole bene…” E come segnalato dal portale Biccy.it, tra i tanti commenti sottostanti questo post c’è stato anche quello di Paolo Conticini, il quale si è limitato a mettere qualche gif. Commento notato immediatamente da Fiordaliso, che forse ha lanciato uno spoiler su Il cantante mascherato: “Sì sì fai il furbo che ci sei pure tu!” Pure Paolo Conticini sarà nel cast de Il cantante mascherato? E se sì, dietro qualche maschera si celerà?
Il cantante mascherato: Paolo Conticini si cela dietro la maschera della Volpe?
Si segnala che sono stati tanti i telespettatori sui social a dichiarare di credere che dietro la maschera della Volpe a Il cantante mascherato si celi proprio Paolo Conticini. Difatti in molti hanno riconosciuto la sua voce e hanno notato anche dalla descrizione della Volpe prima di esibirsi che alcuni aspetti della sua personalità potrebbero legarsi perfettamente al temperamento di Paolo Conticini. Potrebbe esserci davvero quest’ultimo dietro la maschera della Volpe, che anche nei giorni scorsi ha dato un indizio chiave?
Arisa e la frecciatina di Fiordaliso dopo l’eliminazione da Il cantante mascherato: il gesto social
Il portale Biccy.it ha anche notato che Fiordaliso, sempre in vena di fare spoiler su Il cantante mascherato, ha messo un like a un utente su instagram che ha rivelato di credere che Arisa si sarebbe dovuta fare i fatti suoi invece di mandarla a rischio eliminazione. Si segnala inoltre che Fiordaliso l’ha anche detto venerdì scorso in faccia alla giurata, la quale ha riso divertita.