X


Maurizio Lastrico-Raoul Bova, è accaduto sul set di Don Matteo: arrivata la fine

Scritto da , il Febbraio 14, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Maurizio Lastrico Raoul Bova Don Matteo

Maurizio Lastrico e Raoul Bova annunciano ai fan: “Finite le riprese spoletine di Don Matteo, siamo pronti per voi”

E’ sempre più vicino l’approdo sul piccolo schermo della nuova stagione di Don Matteo. Maurizio Lastrico e Raoul Bova sono pronti a sbarcare nelle case degli italiani con i personaggi del PM Marco Nardi e di Don Massimo, che come noto subentrerà allo storico Don Matteo interpretato da Terence Hill, che i telespettatori apprezzeranno solo nella prima parte di episodi prima dell’addio definitivo alla fiction campione di ascolti. E così, dopo mesi di riprese effettuate a Spoleto tra una pausa e l’altra, Maurizio Lastrico è intervenuto sul proprio account Instagram per rivelare ai fan che le riprese in esterna si sono concluse proprio nelle scorse ore:

Abbiamo concluso le riprese spoletine. Ultimi dieci giorni a Roma e, tra poco, ci vediamo in casa vostra

ha scritto sui social il bravissimo artista genovese.

Don Matteo 13, i fan fremono e scrivono a Maurizio Lastrico: “Non vediamo l’ora di rivedervi”

La voglia dei nuovi episodi di Don Matteo 13 è veramente tanta per i milioni di fan che seguono abitualmente la fiction su Rai Uno. Sono infatti due anni che la fiction è assente dai palinsesti e la curiosità di sapere cosa accadrà nei nuovi episodi è veramente ai massimi livelli. Il profilo Instagram di Maurizio Lastrico è stato letteralmente invaso dai seguaci di Don Matteo che dovranno aspettare la messa in onda dei nuovi episodi, prevista a partire dal prossimo mese di marzo: “Non vediamo l’ora di rivedervi in tv” – ha scritto un follower dell’attore di Nardi – .

Maurizio Lastrico e la crescita vertiginosa sui social: è accaduto dopo Sanremo 2022

Maurizio Lastrico, che è stato ospite a Sanremo 2022 nel corso della serata in cui la collega Maria Chiara Giannetta ha co-condotto al fianco di Amadeus, ha colpito molti fan con la sua simpatica incursione all’Ariston. Il suo profilo Instagram è infatti cresciuto notevolmente di follower dopo la bellissima figura a Sanremo.