X


Miss Italia 2021 è Zeudi Di Palma: caos per la gaffe di Elettra Lamborghini

Scritto da , il Febbraio 14, 2022 , in Personaggi Tv
foto Zeudi Di Palma

Zeudi Di Palma è Miss Italia 2021: Elettra Lamborghini commette un’incredibile gaffe

Ieri sera c’è stata la tanto attesa finale di Miss Italia dal Casinò di Venezia. L’evento è andato in onda in streaming su Helbiz. E la giuria ha deciso di proclamare Zeudi Di Palma Miss Italia 2021. Tuttavia c’è da segnalare che prima di questa proclamazione Elettra Lamborghini ha fatto una tremenda gaffe a Miss Italia. Cos’è successo? Come riportato dai colleghi di TvBlog.it ad Elettra Lamborghini è stata consegnata la busta con il nome sbagliato della terza classificata:

Zeudi Di Palma aveva visto le sue chance di vittoria ridursi a zero perché era stata annunciata da Elettra Lamborgini come terza classificata del concorso. Un nome finito per sbaglio nella busta recapitata nelle mani della conduttrice…”

Ovviamente è scoppiato il caos a Miss Italia.

Elettra Lamborghini e la gaffe a Miss Italia: è Zeudi Di Palma la più bella

Ovviamente la gaffe di Elettra Lamborghini ha creato il panico a Miss Italia. Difatti, come riportato dal portale TvBlog.it, uno dei tre avvocati chiamati a controllare la regolarità della competizione ha subito fatto notare il clamoroso errore di Elettra Lamborghini a Miss Italia, nella cui giuria ci sarebbe dovuta essere anche Giulia Salemi, la quale è stata costretta a dare forfait per un infortunio. A quel punto sono passati alcuni interminabili minuti, ma alla fine è stata decretata la vincitrice di Miss Italia 2021: Zeudi Di Palma.

Miss Italia 2021 è Zeudi Di Palma: chi è, quanti anni ha, cosa fa

Zeudi Di Palma è Miss Italia 2021. Chi è? Ha 20 anni ed è napoletana. La giovane Miss Italia 2021, Zeudi Di Palma, si è diplomata al Liceo Scientifico e al momento studia Sociologia. Nel tempo libero suona e segue il calcio. Zeudi Di Palma Miss Italia 2021 sogna di rendere orgogliosi i suoi genitori e di laurearsi a pieni voti. La ragazza non ha poi fatto mistero che vorrebbe tanto lavorare nel campo della moda.