Alessandra Celentano, un suo allievo al Serale di Amici 21: “Talento va premiato”
Amici 21, Alessandra Celentano manda un suo allievo direttamente al Serale: “Se lo merita”
Amici 21 è ormai prossimo al Serale e i professori stanno facendo le ultime valutazioni per decidere cosa fare dei ragazzi della Scuola. Alessandra Celentano ha preso una importante decisione dopo che ad esibirsi è stato Michele, un ballerino entrato da pochissimo tempo ma che ha già mostrato un gran talento: mandarlo direttamente al Serale. “Il talento va premiato, se lo merita” ha ammesso la Celentano crogiolandosi e consegnando la maglia dorata a Michele, che incredulo ha ringraziato tutti, dicendosi anche felice perchè la variazione portata l’aveva provata solo il giorno prima.
Maria De Filippi interviene dopo la decisione di Alessandra Celentano su Michele: “La sua corsa finisce qui?”
Dopo che Alessandra Celentano ha dato la maglia del Serale a Michele dicendo che si merita di essere già al punto più importante di Amici 21, Maria De Filippi è apparsa piuttosto sorpresa ed ha voluto chiedere conferma alla Celentano: “Ma allora la sua corsa (al Serale) finisce qui?” ha chiesto la conduttrice che poco prima aveva preso in giro Emma Marrone, ottenendo risposta assolutamente affermativa dall’insegnante. Alessandra Celentano dunque man mano scioglierà definitivamente tutti i dubbi che ancora la attanagliano sui suoi allievi.
Amici 21, Alessandra Celentano manderà tutti al Serale? Il punto
Ad Amici 21 il momento precedente il Serale è sempre molto importante poichè i professori sono tenuti a fare delle valutazioni importanti, tenendo conto non solo del loro giudizio ma anche di quelli delle varie sfide e classifiche stilate. Alessandra Celentano, mai troppo morbida nei giudizi, ha chiesto di fare delle sfide di tecnica perchè secondo lei Carola è stata molto svantaggiata nei primi mesi, ed è probabile che cercherà di mandare tutti al Serale, dopo aver ceduto Alice a Veronica Peparini ed aver acquisito Michele, già al Serale, e Leonardo.