Amici 21, gaffe di Emma Marrone. Maria De Filippi ironizza: “Sei incapace”
Amici 21, Emma Marrone non riesce a dare il voto: Maria De Filippi la prende in giro
Amici 21 è sempre più vicino al Serale e nel frattanto proseguono le lezioni e gli speciali domenicali, che oggi vedono giudice di una gara canora Emma Marrone, storica voce uscita proprio dal talent di Maria De Filippi. Dopo l’esibizione di LDA, che ha preso un 7 e mezzo, Emma non è riuscita a mettere il voto con il tablet a disposizione per qualche attimo, e ridendo ha sottolineato di non essere brava con la tecnologia. Maria De Filippi, molto affezionata a lei, è intervenuto ironizzando e punzecchiandola: “Sei proprio una incapace”.
Emma Marrone punge Rudy Zerbi ad Amici 21: il siparietto con LDA
Il primo ad esibirsi al cospetto di Emma Marrone durante lo speciale domenicale di Amici 21 è stato LDA, che si è mostrato molto in ansia proprio per essere apripista della gara, decisiva per le sorti di chi andrà al Serale. Emma, sapendo da Maria De Filippi che il cantante è allievo di Rudy Zerbi, ha preso in giro il coach dicendo ad LDA che fosse molto negativo il fatto che fosse un suo allievo. Rudy, allora, ha consigliato a Calma, che si è esibito dopo e che pure è suo allievo, di negare di essere nel suo team, ridendo.
Amici 21, Emma Marrone colpita da Aisha e Calma: i suoi voti
LDA ha preso 7 e mezzo, dopodiché ad esibirsi ad Amici 21 sono stati Aisha prima e Calma poi. Emma Marrone, giudice per la puntata odierna dello speciale domenicale, è rimasta molto colpita ed ha assegnato 8 e mezzo alla prima e 8+ al secondo, complimentandosi con entrambi. Dopo di loro è toccato a Crytical, che ha riscritto su un pezzo di Lorenzo Fragola prendendosi 8 da Emma, che si è complimentata per l’interpretazione che il ragazzo ha inscenato.