L’amica geniale 3, Francesco Russo sconvolge i fan: “Ecco i colpi di scena!”
Francesco Russo su L’amica geniale 3: “In arrivo tante sorprese e colpi di scena”
Tra i personaggi più attesi della fortunata fiction di Rai Uno L’amica geniale troviamo certamente Francesco Russo, pronto a portare novità e freschezza con il personaggio di Bruno Soccavo, destinato a cambiare vari piani all’interno della serie. Nel corso di una intervista a Intimità, Francesco Russo ha rilasciato varie anticipazioni riguardanti la trama, pronta a fare i conti con varie sorprese, come ha raccontato l’attore al settimanale. Bruno Soccavo ne L’amica geniale 3 porta sul piccolo schermo una rappresentazione del mondo aristocratico, con un personaggio destinato a restare impresso ai telespettatori. Queste alcune delle dichiarazioni concesse a Intimità:
Bruno è sempre un ragazzo un po’ scanzonato, uno sciupafemmine, ma ci saranno tante sorprese e colpi di scena. Si trova nel pieno della lotta operaia, con episodi che raccontano il suo stato d’animo
le parole dello stimato attore Francesco Russo.
Francesco Russo si racconta: “Io sono perennemente innamorato”
Nel corso delle dichiarazioni concesse alla rivista Intimità, Francesco Russo ha poi parlato anche di dettagli sentimentali, mettendosi in mostra come un derivato di Cupido. Infatti, nella vita di Francesco Russo, per i fan de L’amica geniale il personaggio di Bruno Soccavo, l’amore occupa un ruolo chiave: “Io sono perennemente innamorato, mi innamoro facilmente, sono una vera vittima di Cupido, quindi proprio per questo certe volte penso che non mi sono mai innamorato veramente. Ad oggi sono single – ha ammesso l’attore buttando poi un occhio al futuro – , poi staremo a vedere”.
Francesco Russo rivela: “Spettacolo? Non ho preferenze”
L’amica geniale, che questa sera torna in tv e sfida Canale Cinque e si troverà davanti un osso duro in termini di dati auditel, ovviamente vedrà tra gli attori impegnati nella puntata anche Francesco Russo, che a Intimità ha rivelato i propri gusti professionali: “Non ho preferenze, a me piacciono le cose belle”.